Il risparmio non è mai stato guadagno e in hi-fi non esistono miracoli
non lo trovo giusto quello che dici .
intendi dire che una cosa più costosa di un'altra andrà sempre meglio ? perchè il senso della tua frase è proprio quello.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il risparmio non è mai stato guadagno e in hi-fi non esistono miracoli
In prodotti dal costo doppio si in generale,tranne che ci si focalizza solo su un punto di forza di un prodotto che costa la metà e lo si ritiene vincolabile su ogni cosa....non lo trovo giusto quello che dici .
intendi dire che una cosa più costosa di un'altra andrà sempre meglio ? perchè il senso della tua frase è proprio quello.
In prodotti dal costo doppio si in generale,tranne che ci si focalizza solo su un punto di forza di un prodotto che costa la metà e lo si ritiene vincolabile su ogni cosa....
In questo settore nessuno regala nulla,al massimo si puó essere onesti con il prezzo ma non esistono i miracoli...
Poi ognuno è libero di ascoltare e pensarla come viola![]()
Spytek, ribadisco che la pulizia e il controllo di cui parli sono parametri puramente soggettivi e non misurabili, quindi aria fritta!.....L'autoconvinzione di certo non ce l'ho io che paragono un un prodotto da 2000 euro con un altro dal costo doppio e mi auto convinco che i 108 db a 20 Hz sia l'unico parametro che mi faccia scegliere un sub.....
sbagliato! io non ho un svs!....è normale che la pensano come te:hanno tutti un Svs....
Visto che parli di dati empirici, mi spieghi come misuri questi parametri?:wtf:....Come siamo messi a pulizia e controllo del suono in rapporto al Paradigm??...
In realtà avevo chiesto semplicemente un confronto tra due subwoofer.sbagliato! io non ho un svs!rrr:
Stai sbagliando l'approccio perchè generalizzi!
Io ho parlato di dati empirici nel confronto diretto ma in assenza di essi si parla solo di idee e pseudoteorie.Visto che parli di dati empirici, mi spieghi come misuri questi parametri?
Premetto che io non ho mai ascoltato il sub25 ma ho letto solo ciò che si scrive (recensioni e altro) in rete, ma il discorso è sempre lì: pulizia del suono, controllo e qualità globale non sono misurabili e quindi si fanno congetture mentali o giudizi meramente soggettivi....quindi non paragonabili empiricamente.....Partendo dal presupposto che nessuno di voi ha ascoltato il Sub 25 quanto a qualità di ascolto globale,pulizia del suono e tant'altro mi avete fornito sole delle congetture mentali....
....e perchè? e chi lo dice?...non si possono valutare due prodotti che appartengono a due fascie di prezzo diverso...
Non sono misurabili ma per concetto di Hi-fi si intende la riproduzione della scena sonora quanto fiù fedele possibile alla realtà.Premetto che io non ho mai ascoltato il sub25 ma ho letto solo ciò che si scrive (recensioni e altro) in rete, ma il discorso è sempre lì: pulizia del suono, controllo e qualità globale non sono misurabili e quindi si fanno congetture mentali o giudizi meramente soggettivi....quindi non paragonabili empiricamente.
Perchè secondo me il confronto si ferma ai soli 20 hz e basta.Ma posso anche sbagliarmi altrimenti mi fa piacere che l'Svs sia un miracolo e che le altre case costruttrici non riescono a tenere un prodotto ad un prezzo onesto e contenuto.e perchè? e chi lo dice?
Se chiedo di essere più precisi e non condivido le risposte è un atteggiamento da fanboy?ma l'atteggiamento da fanboy mi pare lo abbia assunto anche tu.
Tu sei qullo che ha detto che il Pearl è più adatto in stereo che in ht?:asd: :asd:Scusa spytek, ma usare come pre un 6005..... ma non ci siamo proprio...parli di qualità del suono controllo etc etc e poi mi usi un pre entry level? La stessa cosa per il Pearl, sarà buono finchè vuoi, ma se prima hai un pre scarso.....a cosa serve?
Veramente e dove??Non puoi entrare in una discussione a chiedere raffronti e non accettare le risposte perchè il sub25 ne è uscito dai dati con le ossa rotte... (paragonando poi reflex e cassa chiusa).
Si perche se usato in HT funziona solo da finale, quindi......è un integrato stereo (stato venduto infatti da new per passare a pre+finale, cosa che avrei fatto pure io fossi stato in te).Tu sei qullo che ha detto che il Pearl è più adatto in stereo che in ht?:asd: :asd:
: