Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In che senso?????lascia perdere...e non aggiungo altro
IMHO si e' spiegato benissimo ....![]()
hai mai paragonato un quattro vani di trenta e passa anni fa con uno attuale?
beh, un po' di esperienza ce l'ho ... di mestiere faccio case (sono geometra)e fra le altre cose le case le costruisco anche come imprenditore..
a parte questo sono d'accordissimo sul fatto di non generalizzare, nel modo più assoluto.
Quello che intendevo dire è che oggi per sentirci bene basta anche poco, a differenza di venti o trent'..........[CUT]
beh praticamente si...per quel poco che può valere la conferma di un audiofilo sì di lungo corso ma non più aggiornatissimo e magari con le orecchie anche un filino fuori-formain pratica mi stai confermando le mie teorie
nel senso che i MAC attuali siano poco dinamici e peggio suonanti dei vecchi....a te ti risulta?In che senso?????
sempre loquace il nostro Antonio.
A me risulta così, ma sono tacciato di sordo, quindi comincio a dubitare, ma se non ricordo male qualdo li ascoltai venivo dalla coppia Spectral che proprio hanno nel loro punto di forza dinamica e velocità di esecuzione.nel senso che i MAC attuali siano poco dinamici e peggio suonanti dei vecchi....a te ti risulta?