cattivik83
New member
Vito sai cosa penso del tuo setup
già detto tante volte 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Non proprio da quanto mi è parso di capire....non è stato abbastanza naturale da riprodurre l'innaturaleQuindi il lettore ha fatto il suo dovere giusto? Ha riprodotto tutto cio' che e'registrato suono naturale e non. Pasquale,ma alla fine ti e' piaciuto o no?
Pas, io da quando ho ProAc sento ogni minima schifezza delle registrazioni, in altre godo perchè sento anche il respiro del cantante
scusa ma queste sono cose che si sentono anche con due economicissime 684 e un lettore da 100€,
@ABAP
perchè non riammettete su AVM Alberto Maltese della Aurion in maniera tale che può rispondere quando viene discusso il suo operato?
Manu io spendo i soldi per sentire il ticchettio degli archi e la salivazione dei cantanti![]()
Manu spero che almeno tu non senta anche la "fiatella" del cantante, altrimenti altro che goduria!...in altre godo perchè sento anche il respiro del cantante......
seremo tutti dei pirla allora che spendiamo soldi...
Non proprio da quanto mi è parso di capire....non è stato abbastanza naturale da riprodurre l'innaturale.
Scherzo, io spendo i soldi per assecondare il mio cervello che mi chiede sempre di più in termini di "realismo sonoro"....
Questo vale solo per te....
P.s.: a me piace sentire anche i peti del batterista....![]()
Vorrei fare due domande a Pasquale:
1-Nei post precedenti, da dove hai fatto il copia/incolla?........[CUT]
2-che tu sappia, cosa si ottiene aggiungendo 2 condensatori sul circuito dell'alimentazione(è la "..........[CUT]