Salve,
in genere la serie Sidewinder è più compatta delle altre serie ma non di molto. Diciamo che la differenza sostanziale è che il Sidewinder è facile anche da tenere in verticale mentre il Prodigy si posiziona solo in orizzontale. Se vuoi un paragone anche anche un A-100 direi che siamo più o meno nelle stesse dimensioni, potresti prendere in considerazione le misure che vengono dichiarate dai costruttori per farti un idea, non tutti le inseriscono è vero però io vedendoli non noto molte differenze e si dovrebbe sapere prima di tutto lo spazio libero che hai.
Per quando riguarda il Tuner del Prodigy i formati compatibili per questo DVB-T sono "MPEG2 & newer MPEG4 H.264 DVB-T", si può vedere un canale e registrarne un altro, queste informazioni le ho apprese dal forum ufficiale di Xtreamer.
Riguardo le registrazioni non ho riferimenti precisi ma in genere registra nella qualità in base a quella del formato in entrata quindi se un filmato è in HD registrerà a quella risoluzione e se è in SD registrerà di conseguenza a quella risoluzione.
In questi casi il formato di registrazione è l'MPEG, se qualcuno può confermare o correggermi ben venga.
Le caratteristiche generiche del modulo DVB-T sono:
Frequency: VHF: 174~230MHZ, UHF: 470~862MHZ
Bandwidth: 6, 7, 8MHZ
Modulation: QPSK, 16QAM, 64QAM
Coding rate: 1/2, 2/3, 3/4, 5/6, 7/8
Guard interval: 1/4, 1/8, 1/16, 1/32
Sensitivity: -3 ~-80dbm (@64QAM, CR 7/8, GI 1/32)
Impedance: 75Ω
Video codec: MPEG-2, MPEG-4 H.264
Audio codec: MP2, MP3, AAC, Dolby Digital, Dolby Digital Plus
Power consumption: Dual Tuner <1w
Voltage: +3.3V
Feature list of DVB-T
Auto scan
Manual scan
OTR recording Press REC button repeatedly to set one touch recording (OTR) length (30 MIN. / 60 MIN. / 90 MIN. / 120 MIN. / 180 MIN. / 240 MIN. / Off).
Manual schedule recording
EPG schedule recording
Dual Tuner Allow to watch other programs while recording
Time-shift
EPG one day
EPG
TTX
Subtitle
Recall last channel
Channel Sort
Sort channle by LCN or channel Name
Channel Edit Delete/Rename /Swap/Lock / Skip /Favourite