il popcorn
si lo so che è ottimo.. ma almeno mi servirebbe un USB3....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il popcorn
E' davvero incredibile che in questo Forum di appassionati pochissimi si siano posti il problema che NESSUN player basato su SOC Realtek (1185, 1186 e tutti i vecchi 12XX e 10XX, per cui Xtreamer, Med, Himedia ecc..) riesca a gestire correttamente il 23,976 andando a 23,999 (24) con uno scatto ogni 42 secondi circa.
E' davvero incredibile che in questo Forum di appassionati pochissimi si siano posti il problema che NESSUN player basato su SOC Realtek (1185, 1186 e tutti i vecchi 12XX e 10XX, per cui Xtreamer, Med, Himedia ecc..) riesca a gestire correttamente il 23,976 andando a 23,999 (24) con uno scatto ogni 42 secondi circa.
Capisco che la sensibilità me..........[CUT]
(TV, VPR) che riescono a gestire egregiamente questo problemino.![]()
Penso onestamente che un Forum come questo sia utile agli appassionati anche per scambiarsi pareri sugli oggetti della nostra passione ed evidenziarne le carenze (almeno quelle più gravi) ed andare un pò più a fondo rispetto a millemila altri Forum "generalisti".
e quale sarebbe il prodotto che soddisfa a pieno anche questo problema che hanno gli altri?? solo i POPCORN??
Per quanto riguarda l'XTREAM SIDEWINDER 3...permette di cambaire hard disc?!? nel senso che e' integrato e nn si puo' cambiare o come lil PRODIGY si puo' cambiare?!?
Io invece credo che in questo forum ci sia spazio per tutti, dal piu esigente a quello "di bocca buona"...in fondo la passione in questo campo è un po come le scale...vanno salite un gradino alla volta.
Se poi ritieni che debba essere a numero chiuso o appannaggio per pochi eletti, consentimelo...ma è una tua personalissima opinione.![]()
qualcuno mi può confermare che l'xtreamer prodigy riesce a riprodurre file video tramite airplay di apple?
si riesce senza problemi
collegarlo al pc tramite usb 3.0 e spostare file direttamente dal pc all'hard disk??? Lo domando perchè ad esemprio per l'asus..........[CUT]
Qualcuno sa se è compatibile con XTREAMER USB 3.0 EXTERNAL BLURAY COMBO? E con la nuova XTREAMER 2.4G MINI WIRELESS KEYBOARD WITH TRACKPAD?
Ciao e grazie.
Penso che qualsiasi utente di "bocca buona" (come lo sono stato io ormai quasi 10 anni fà, quando mi sono iscritto al Forum) , passi da queste parti per farsi un idea, farsi consigliare ed imparare ad evolvere, capirne di più, e sopratutto fare scelte consapevoli in base a dati oggettivi (come lo è il problema dei Realtek), sia molto piu' contento di sapere ciò che troppo spesso viene "ignorato" o peggio "nascosto" (come sul forum stesso di Xtreamer, per citarne uno...).[CUT]