Xtreamer Prodigy

Eh si dobbiamo attendere qualche possessore per questi dettagli, viene fornito con l'hard disk gia' integrato?!? credo di no....

ed il passaggio di dati si puo' fare da har ddisk esterno usb a quello interno?!?

E soprattutto a livello di resa dell'immagine dei blu ray, ci sono differenze trail modello normale e' il silver??

Io dovrei collegarlo all'amplificatore per sentirlo tramite le casse del mio impianto Stereo. ci sono i collegarti dietro per i jack L-R ? dall'immagine sembra di si....cmq aspetto conferme...

Shop in italia che lo vendono?? o solo dal sito madre?

Grazie anticipate.

mi sono praticamente deciso all'acquisto.. vada per il normale con wifi che hanno su pixmania, l'hardware è identico al silver...
Ora una piccola questione.. quelcuno ha testato l'uscita audio in stereo per l'ascolto fi musica liquida con il mio impianto composto da marantz 6005 e monitor audio silver rx?? dite che un dac abbinato è necessario?
Chiedo perchè in giro si parla benissimo dell'uscita analogica di questo giocattolino..

Legge video e musica da storage usb chiavette o HD.
Con Airplay si possono vedere sul tv i video di youtube.
Alcuni siti lo vendono con l'HD montato di varie misure.
Normale - silver - black montano lo stesso processore video, quindi la qualità video e' identica, sì ha le uscite RCA L/R.
La conversione digitale/analogico la faccio fare direttamente al denon mi pare abbastanza buona, non ho ancora provato il dac del prodigy...

guanoaspes grazie per le risposte!

Per quanto riguarda usb chiavette e HD, anche in formattazione NTFS vengono letti? se si poi quello letto puo' essere trasferito dentro l'HD interno??

Quali siti lo vendono con HD interno???

Tramite porta HDMI 1.4 collegandolo al mio LG50PS8000 non dovrei avere problemi viene riconosciuta la porta no?!?
Video a 1080p ci sono scattosita o e' fluido come audio e video?

Il mio amplificatore e' un XINDAK 6200, lo collego con gli RCA giusto?!?

Grazie ancora.

Quali siti lo vendono con HD interno???

Tramite porta HDMI 1.4 collegandolo al mio LG50PS8000 non dovrei avere problemi viene riconosciuta la porta no?!?
Video ..........[CUT]

Ti mando pm per il sito..
Per il tv non dovresti avere problemi, e' 3D?
Bell'amplificatorone complimenti! si lo colleghi in stereo rca e con un buon cavo (non quello in dotazione al prodigy!) provalo con file di buona qualità possibilmente file Flac, poi se non ti soddisfa la qualità potresti valutare un dac esterno.

no no e' un un gran plasma full hd....;) ;)

grazie per l'ampli.... ok come cavi quali mi consigli sempre in pm se nn ti rompo troppo ;)

per l'audio supporta tutti i forma dal dolby digital a tutto il mediaplayer vero?? Permette il trasferimento di dati da dispositivi esterni a quello interno?..

Se vai in un negozio di elettronica trovi sicuramente un cavo rca da 10/15€ migliore di quello cinese in dotazione da 1€....
i formati audio li supporta praticamente tutti, io non ancora provato le codifiche lossless perchè il mio ampli non le supporta.
Non ho ancora fatto la prova del trasferimento da usb a sata, in teoria se colleghi l'hd interno + una usb tramite il pc dovresti trovare 2 risorse di rete e a quel punto spostare i file da una all'altra, ma è da provare....
ciao

Mi è arrivato Il Prodigy "liscio" e lo sto testando.
Premetto che non mi interessa la wireless android ecc, il mio uso è esclusivamente come lettore multimediale puro.
Ho notato un certo miglioramento dal Fw 3.0 al 3.0.5 beta:
-Visualizzazione dei file e cartelle in ordine alfabetico come su Pc.
-Possibilità di disabilitare servizi tipo Android ecc.
-I rari video che fatica a leggere non si impallano e non devo staccare la presa elettrica.
-Avanzamento rapido a "zone" tramite frecce, la schermata si chiude dopo alcuni secondi.
Per adesso pienamente soddisfatto.

E' davvero incredibile che in questo Forum di appassionati pochissimi si siano posti il problema che NESSUN player basato su SOC Realtek (1185, 1186 e tutti i vecchi 12XX e 10XX, per cui Xtreamer, Med, Himedia ecc..) riesca a gestire correttamente il 23,976 andando a 23,999 (24) con uno scatto ogni 42 secondi circa.

Capisco che la sensibilità media degli utenti di questi "oggettini" è molto bassa....ma quì si tratta di forum di appassionati, un problema del genere dovrebbe automaticamente escludere dal possibile acquisto ogni appassionato, a mio parere.

ed invece vedo discutere dei problemi più disparati, jukebox, browser, airplay e ammennicoli vari...

Ma un HD media player non dovrebbe avere come funzione principale quella di riprodurre CORRETTAMENTE materiale HD??? (attualmente la stragrande maggioranza dei BD di provenienza filmica ha una cadenza di 23,976 fps...)

anche xtreame sidewinder 3 ha un hd interno...solamente è da 2,5 e non 3,5
.. Non lo sapevo... scusa

E non sapevo nemmeno del problema dei 23,976 alquanto grave, imho... Ma allora secondo voi, qual è il MIGLIOR player per guardare e sentire bene film in bluray 1:1 a me il 3D per ora non interessa molto.. solo che dovendo "aggiornare" il mio WDTV scoppia.. volevo prendere un prodotto all'avanguardia..
Thanks!!