Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
...pur avendo 4 Woofer da 30 cm ogni tanto ci piazzo il SUB, per arrotondare il suono specie con generi impegnativi tipo Jazz o Classica...
Mare72 ha detto:giusto per rendermi l' idea che "Timbrica" hanno le MA ??
Il sub credo che lo terrò a vitaSi l'ho sentito ed è molto equilibrato... io fossi in te andrei ad acoltare un Velodyne...
in effetti il tuo sistema è molto valido ma le dimensioni dei tuoi frontali limitano sicuramente nell'ascolto solo audio...
eh eh l'ideale è mettere due belle RX6/8 e usare le A10 come presenceforse potresti aggiungere alle apex due frontali della serie RX a torre...
guarda io non sono esperto, ma prima di acquistarle ho fatto degli ascolti di altri sistemi simili, quindi parlo di "mini diffusori", quali per es. le gallo acoustics a' diva e le focal dome. Tra le 3 marche non c'è stata storia, ho ascoltato in pure direct e la musicalità delle apex era nettamente superiore alle altre...giusto per rendermi l' idea che "Timbrica" hanno le MA ??
JBL L150 Millenium ...se posso, da dove arriva cotanta sostanza?
Il tuo sistema è stato consepito per funzionare assieme al sub...se ti piace ed hai un fattore WAF molto basso (anch'io sono nelle tue condizioni solo che le due torri da 107x42 campeggiano da diversi anni oramai e W si è rassegnata!) allora inzia a considerare il trattamento acustico della sala...discreto il più possibile.Il sub credo che lo terrò a vita
l'ho pagato davvero tanto, mi piace come si sente e mi piace anche esteticamente
...Credo che il mio problema, come molti, sia proprio lo spazio fisico e una moglie eventualmente da uccidere....[CUT]
Non ho idea del budget ma nell'ordine di efficienza:in casa JBL.... quale serie.. hanno piu' efficienza acustica ???? per capire quale modello poso puntare !!!
e poi il Top Studio 590 (peccato per il prezzo )e poi e' da valutare se valgono realmente il prezzo pagato (1,900€)
Certo se poi non ti piace il sound è altro discorso
... chiari, cristallini, aperti, ma con gamma media e bassa ben presente[CUT]