ti rispondo sul volume, sul hts quando arrivi al volume 31 ti dà una indicazione accanto con la r. Indica il volume di riferimento. Quando sali col volume e arrivi a 31 si blocca il volume un attimo. Io pensavo che fosse quello il volume massimo, sento a volume 20 nel mio ambiente di quasi 40 mq, molto assorbente e la dinamica è molto coinvolgente. Poi andando a casa di Stefanelli ho praticamente scoperto che il volume è autolimitato a 60 e che il 30 è il riferimento d'ascolto. Praticamente è come se andassi a filo di gas con la ferrari. Merito sicuramente del lavoro meraviglioso che è stato fatto da Alberto ktm, il massimo a cui ho provato ad alzare il volume è stato a 24, oltre è una esplosione di dinamica che le mie casse non possono sopportare. Per quanto riguarda la botta di volume a livello eccessivo, credo che possa portare danni sia alla sezione del finale ampli che alle casse. Io ad es. sul mio pre avevo un problema sulla sezione d'uscita, praticamente in alcune seauenze di alcuni film, andava in protezione il finale che si spegneva. Dopo la modifica fatta da Alberto anche questo problema è stato risolto e posso spingere a manetta. La cosa meravigliosa del krell è che puoi arrivare a livelli di volumi molto elevati, ma senza sfociare mai nel fastidioso, aumenta la dinamica , il microdettaglio, insomma un krell modificato ti permette di godere al massimo.