stefanelli73
Active member
C'è ben poco da spiegare, anche perchè penso di averlo fatto nel post nr.108 anche se in maniera sommaria, ma penso che sia chiaro, comnque ribadisco prova a chiedere a chi ti ha effettuato la calibrazione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mi interessa molto il discorso del nero dell RS45 , capisco che per forza di cose è inferiore (nel senso di peggiore) a quello del 55 e del 65 ma volendo quantificarlo???accompagnati da un nero che non è pece ma ci va molto vicino (e pure senza iris),..........[CUT]
il vecchio RS20 nella prova del Manuti scendeva a 0.010 lumen ( L'Epson R4000 arrivava-arriverà a 0.001 lumen)
immagino che RS 55-65 devono per forza di cose essere migliori del RS20..........[CUT]
@ rgks72
tu hai la stanza trattata?
.... ma sarebbe interessante sapere da qualche utente che lo ha calibrato o fatto calibrare se questa cosa sia vetitiera o no