Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti, vorrei un consiglio.
Posseggo il multiplayer western digital tv live hub 1 tb collegato in analogico al mio integrato nad, da cui posso leggere in wi fi tutti i file audio, tra cui i flac ,dal nas collegato al router.
A livello pratico è un ottima soluzione , gestisco tutte le librerie in modo chiaro tramite la tv, ho a disposizio..........[CUT]
Ciao Gabry74
ho anche io il WD LIVE HUB, sono molto soddisfatto, e dovrebbero avere questo concetto anche i vari player audio di rete, secondo me.
Le uscite analogiche, sempre secondo il mio parere, non sono gran che', connesso in digitale (nel mio caso, ad un Ampli MARANTZ SR 6003 HT) è tutt'altra musica.
Quindi ti consiglio vivamente di cerca..........[CUT]
Ciao Gabry74
ho anche io il WD LIVE HUB, sono molto soddisfatto, e dovrebbero avere questo concetto anche i vari player audio di rete, secondo me.
Le uscite analogiche, sempre secondo il mio parere, non sono gran che', connesso in digitale (nel mio caso, ad un Ampli MARANTZ SR 6003 HT) è tutt'altra musica.
Quindi ti consiglio vivamente di cerca..........[CUT]
Cos'è queta 8 player è tipo l'airplay, mi spieghi in poche parole come funziona??
Infatti, il wd è stra, stra, stra comodo in tutti i sensi, purtroppo lunica pecca è l'uscita audio. In analogico fa veramente pena, in ottico digitale concordo con te che il miglioramento è netto.
Sono parecchie settimane che stò cercando l'alternativa , ma non sono ancora convinto di nulla se non un buon dac.
Pensavo ad un lettore di rete tipo i..........[CUT]
gabri, ma hai la versione hub che da ottico veicola i 24bit/96khz, quindi non ha tutta sta limitazionetienitelo ed investi in un buon DAC
![]()
che nas hai?
ecco, a me manca il nas, per simularlo dovrei installa un dlna server sul netbook, altrimenti posso usare una app che funge da telecomando per il wdtv (quella che di dicevo nel post sopra) pero' e' stra bacata e cmq necessita del tv acceso. Vabbe' ho capito che devo comprare un nas![]()
pensavo ad un netgear ready nas duo, con un disco da un tera per iniziare. L'unico player con hd integrato che potrei prendere e' il live hubma avendo gia' il live hd mi faccio un nas pure e via...tanto mi torna sempre utile tra film rippati, serie tv, cd rippati e foto lo spazio su disco non e' mai abbastanza! ma poi il dac l'hai preso? io sto..........[CUT]
gabri, ma hai la versione hub che da ottico veicola i 24bit/96khz, quindi non ha tutta sta limitazionetienitelo ed investi in un buon DAC
![]()