Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salve a tutti nessuno sa dirmi perchè pu settando l'uscita audio con wasapi direct sound tx-nr 809 l'amplificatore non decodifica il segnale digitale dts ....
disco solido da quanto basta(in mb) per gestire openlec?
Guarda pasquale, per l'esperienza che ho io e per il consiglio che ti posso dare e di lasciar perdere qualora ci fossere delle impostazioni da andare a modificare con XBMC...
E come andare sul pannello di controllo della scheda video (per esempio ATI) e modificare i parametri colorimetrici,luminosità,gamma ecc. ecc..........[CUT]
Una volta trovate le locandine dei film, per non perderle e poterle ricaricare in caso di necessità, senza dover rifare il procedimento di ricerca via internet, come si fa? In teoria gli do esporta archivio video,