D'accordo con TMAC direi che TERMINATOR SALVATION e WORLD INVASION in DTS HD MASTER AUDIO sono devastanti.
Mio punto di rifferimento
Tmca non dirmelo a me che devo alzare a tavola con le codifiche base
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
D'accordo con TMAC direi che TERMINATOR SALVATION e WORLD INVASION in DTS HD MASTER AUDIO sono devastanti.
che avevo e' ho venduto dopo aver moddato l'htsInutile dire che poi con le modifiche migliora ancora e non di poco, arrivando ad eguagliare le prestazioni di pre del calibro dell'ARC LS26 .... ..........[CUT]
Molto piu' di qualcosina. Li ho potuti provare entrambi e pur avendo dei diffusori non di altissimo livello (b&w 804 + htm2)e una sorgente ,l'oppo93, che in analogico è buona, ma non ottima come il Pio o il fratellone 95, le differenze ci sono tutte! Soprattutto in DINAMICA sui medio bassi!
Questo discorso vale con il collegamento in analogic..........[CUT]
Beh Guido, quando vuoi puoi venire a farmi visita ormai la stanza è completa, puoi anche vederla in "INSTALLAZIONI AUDIO E HT".Il mio desiderio sarebbe quello di fare un confronto tra il Krell HTS, magari moddato....[CUT]
Guarda che uno SHOWCASE modificato è pari ad un HTS non moddato e con qualcosina in più.......per cui vedi tu cosa ti convieneLisci entrambi.
In estate faro la mod al mio Show....o passo direttamente all'Hts![]()
Tra un paio di giorni mi arriva l Audiolab 8200 cd. Ho un dubbio su come collegarlo all HTS. Meglio bilanciato o sbilanciato
Vero.... Però l'HTS può essere modificato a sua volta....e distaccare tutti , quindi in ottica futura io direi ad Andrea HTS ... poi quando vorrà HTS K. modGuarda che uno SHOWCASE modificato è pari ad un HTS non moddato e con qualcosina in più.......per cui vedi tu cosa ti conviene![]()