Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
[CUT][e vogliono convincere, che tutte le tv 2011 sono perfette in quanto portano il nome Panasonic.Mi dispiace Roby, ma io vedo esattamente il contrario, oramai tutti sono convinti che ci sono tv con aloni di entità variabili. Io sono anche convinto che sia una caratteristica della seria VT30, e per me come per altri finché non si vedono nella normale visione normale: non esiste il problema!!!
Il problema è che ci sono utenti che pur non possedendo il televisore continuano ad intervenire nella discussione e continuano ad affermare le stesse cose (è chiaro che lo fanno senza avere avuto un esperienza diretta ma solo esperienze parziali). Io proprio questa cosa non la capisco.
Su avforums ci sono varie discussioni sulla tematica, c'è anche un moderatore che ha un tv alonato (ma il problema e che prima non li vedeva e adesso li vede, e prima questa persona faceva tanta propaganda per il VT30, adesso dopo che tanti utenti li hanno "rotto i ...." si è messo anche lui a giocare con i slides). Ma d'altra parte su HCFR li utenti sono molto più tranquilli, non ci sono tutte queste polemiche e se frequenti il sito regolarmente vedrai che li aloni non sono al centro delle discussioni sulla serie 30 e che ci sono tanti utenti contenti. Stessa cosa su highdefjunkies, tanti utenti contenti, una discussione aperta sugli aloni da un utente inglese (gli aloni ci sono anche negli usa, nella faq sul vt30 c'è proprio scritto che se il tuo tv presenta aloni nella visione normale è meglio fartelo cambiare).
Io, comunque, vedo esattamente lo stesso modo di agire che certi hanno usato per denigrare i D8000 (e so bene di cosa parlo). Immaginati un istante se avessi aperto una discussione sui cambiamenti di luminosità e sui floating black. Non l'ho fatto perché ho sempre ritenuto il problema accettabile perché poco invadente (invece su avsforum l'hanno fatto e la discussione "chissà come mai..." era uguale alla nostra discussione sugli aloni con sempre 4 o 5 utenti che ripetevano sempre le stesse cose per denigrare i prodotti di Samsung).
Sinceramente, a me questo comportamento, mi fa pensare al comportamento dei tifosi (quelli estremi).
... per una semplice questione di par condicio, mi sembra corretto citare anche situazioni di segno diametralmente opposto, ad esempio certi post di utenti registrati l'altro ieri che arrivano a bomba qui a postare robe tipo: "... ah che schifo i pana, ero decisissimo a comprane uno, poi sono andato in cc, il gentilissimo e disponibilissimo commesso me ne ha spacchettato 35 esemplari (!!!!!!) ed erano tutti clamorosamente inguardabili. Ora mi vado a comprare un bel tv di quell'altra marca - non facciamo nomi perché non ho motivo di innescare polemiche e, anzi, vorrei evitarlo - che sono fantastici e assolutamente perfetti e non hanno mai avuto il benché minimo problema"... e via così trolleggiando/spotteggiando più o meno disinteressatamente. Oppure, i post di non possessori che da mesi e mesi sono ogni santo giorno della loro vita qui a ripetere sempre le stesse cose, non apportando alcun contributo utile alla discussione e, magari, non avendo nemmeno ben chiaro di cosa si stia parlando, dimostrando per di più di non saper distinguere una semplice dominante (facilmente correggibile con un minimo di calibrazione) da eventuali problemi di uniformità, che se realmente presenti sono altra cosa. Questi continui flame, ogni anno, vengono innescati sistematicamente solo nei topic dei pana, mentre in altri topic riservati ad altre marche (grazie anche alla correttezza degli altri utenti, che evidentemente non gradiscono vestire i panni dei disturbatori più o meno disinteressati) si può discutere pacatamente di pregi e difetti (ce ne sono anche altrove, eccome se ce ne sono...... ci sono utenti che, seppure non coinvolti nella problematica (vuoi perchè non hanno la tv, vuoi perchè la loro non ha difetti), sono convinti, e vogliono convincere, che tutte le tv 2011 sono perfette in quanto.......[CUT]
quoto tutto il tuo post (stavo scrivendo il mio precedente in contemporanea, anche se mi sono dilungato parecchio nella scrittura... vedo esattamente lo stesso modo di agire che certi hanno usato per denigrare i D8000 (e so bene di cosa parlo). Immaginati un istante se avessi aperto una discussione sui cambiamenti di luminosità e sui floating black. Non l'ho fatto perché ho sempre ritenuto il problema accettabile perché poco invadente (invece su avsforum l'hanno fatto e la discussione "chissà come mai..." era uguale alla nostra discussione sugli aloni con sempre 4 o 5 utenti che ripetevano sempre le stesse cose per denigrare i prodotti di Samsung)...........[CUT]
...purtroppo per altri non è così... avrei voluto farti vedere in che razza di film si era trasformato Tron Legacy...e per me come per altri finché non si vedono nella normale visione normale: non esiste il problema!!!
... il tuo discorso non fa una grinza........[CUT]
... io credo che nessuno voglia denigrare... credo invece che ci sono utenti che espongo in maniera un pò vivace (e a volte lamentosa).........[CUT]
Questo credo che sarà il mio ultimo commento attivo sulla faccenda. Ho gettato la spugna e non me la sento più di continuare quella che sembra essere una battaglia contro i mulini a vento.
[CUT]
Ho già trasgredito alla mia intenzione.. RIPENSACI !!
Rosmarc, credo di aver risposto ad entrambi con le stesse argomentazioni... e poi a Sala ho risposto iniziando così la mia frase:roby, uhm... qualcosa non quadra... capisco che Julien ti stia simpatico per mille motivi, ma a lui quando afferma "...
... al mio post invece replichi dicendo:....
Ora mi chiedo: quale delle due?!?
rosmarc ha detto:Questi continui flame, ogni anno, vengono innescati sistematicamente solo nei topic dei pana, mentre in altri topic ... si può discutere pacatamente di pregi e difetti ...senza continue intrusioni mirate a diffamare il marchio e/o ad alzare i toni della discussione.