[BD] Drive

io resto sempre sbalordito dalle foto che fa paolino. Di norma le foto non rendono mai pienamente giustizia alla reale resa su schermo da vivo, ma quelle di Paolino sono eccellenti, e ti permettono di vedere la reale bontà dell'immagine.

Su quel fotogramma sono presenti sulla camicia blu alcuni artefatti dovuti alla compressione della versione europea assolutamente inavvertibili durante la normale riproduzione, in quanto appaiono sporadicamente e solo su alcuni singoli fotogrammi.
Particolare della camicia stessa versione EU
fotogramma A
camiciafotogrammaa.jpg

fotogramma precedente B
camiciafotogrammab.jpg

Originale A
http://img259.imageshack.us/img259/2286/pdvd018f.png
Originale B
http://img268.imageshack.us/img268/2820/pdvd016e.png

Ultima modifica:
Infatti è quello che pensavo anch'io. Di sicuro io sul mio televisore non noterò mai quegli artefatti, ma a quanto pare nemmeno tu sul proiettore, quindi direi che siamo a posto

Ma non avete notato che l'audio nostrano e' davvero mixato male???
Cioe', il parlato e' su tutti e tre i canali frontali contemporaneamente!!!

Saluti gil

Cioe', il parlato e' su tutti e tre i canali frontali contemporaneamente!!!
:eek: Non ci posso credere!!! Se riesco stasera controllo...
Per il discorso del BD25 o 50 devo dire che è veramente strano, appena arrivato ho notato subito l'indicazione BD 50 sul retro. Penso sia impossibile che venga indicata una cosa quando in realtà è un'altra, no? Però non ho modo e strumenti per controllare...

Confermo il problema solo nella traccia italica mentre per quella in lingua originale nessun problema!
Oltretutto la musica iniziale e' sbilanciata nel diffusore sx mentee quella originale e' perfettamente centrata ai due diffusori!
Davvero errori incredibili!!!

Saluti gil

Ultima modifica:
Invece riguardo all'audio originale? Spero che non ci siano questi problemi.

EDIT: Mi hanno appena anticipato con la risposta :p
Bene.

segnalata l'errato mixing italiano alla 01 distribution; mi hanno riferito che provvedono a controllare per poi richiamarmi.

saluti gil

mi riferivo alla sola traccia video principale che infatti occupa un bd25. Poi tutto il bd è un bd50 (anche se per modo di dire sono 25gb), ma a causa di altro. (non per la traccia video....) Guardatevi il report postato da me qua

beh...insomma...avevi scritto papale papale che era un bd25...ora diciamo che ci hai messo una pezza:D(si scherza ovviamente)....

beh...insomma...avevi scritto papale papale che era un bd25...ora diciamo che ci hai messo una pezza:D(si scherza ovviamente)....

ti ripeto bisogna vedere cosa si intende: io (visto che si "parlava" del video) mi riferivo solo a quello che infatti occupa un bd25. Forse non mi sono spiegato bene, ci sta! Comunque il report stava la e su chill non si discute :p

Ma soprattutto, perchè nella recensione di avmagazine si parla di "dialoghi ben contrastati dal canale centrale"? La loro copia non presenta il difetto?
Qualcuno di avmagazine può dare spiegazioni?