• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Goldenote - DAC-7

appena raccimolo il budget faro' un giro in corvetto a sentirlo! lui e' anche rivenditore arcam...sia mai che abbia pure m-dac da sentire...chissa'...almeno posso avere un raffronto!

Non c'e' bisogno, ho sentito il 3010s da Gianni e in ambiente trattato acusticamente on 24 tube traps.....un pianto!
Scherzo, non esageriamo pero' non mi e' sembrato cosi tanto lineare nell'emissione.
Tu mi chiederai e che c'entra cin il DAC-7? C'entra perche' anche il giudizio sulla resa puo' dipendere dall'influenza del resto della catena.

Ultima modifica:
Se li recuperiamo.....:D

Max, stai tutto arzillo da quando hai scoperto che esistono gli impianti seri?:D
Oppure stai arzillo perché, dilla', ti hanno fatto una bella recensione dei cd che hanno ascoltato?:D
P.s..: devi intervenire dilla'....qualcuno ha parlato male del tuo cdp:D

Perché no?
Se credi in qualcosa, devi pur difendere la tua opinione....(ovviamente non dire che CM+verdi100 suonano divinamente...non saresti credibile.:D:D:D)

Giovani, continuano le prove con il giocattolo!
Rimango sempre piu sbalordito dalla resa finale :D suona molto pulito! Ora sperimenterò i vari formati, ora sto usando Lossless ma proverò anche ape e WAV
Fabio prima che lo dici tu, devo anche provare tra CDP e DAC

Lele provalo per bene e mettilo a puntino ... poi lo porti da me e lo mettiamo a confronto con il Belcanto .. ;)

Ah dimenticavo :doh:... per farlo riscaldare per bene dovresti mettergli su 'Matilda' .... :p:oink: