maurizio63
New member
Ciao Maurizio.
1) Il Led Micro Dimming garantisce un forte contrasto nelle immagini con neri intensi e bianchi puri. Di questa caratteristica è dotato il nostro Samsung.
2) Per quanto riguarda Sky non so risponderti perchè io non lo ho.
3) Non è normale che in 3D vedi immagini più scure. A me anzi.. si vede più cristallino!
4) Per la ver..........[CUT]
Ciao Zeros e grazie per le tue risposte. L'aggiornamento l'ho fatto con usb, stavolta, anche se potevo farlo in altro modo. Un informazione, ieri sera mentre vedevo un film su sky credo, in alcune scene scure, nella parte sx del tv verticalmente, notavo il nero non omogeneo ma con riflessi bianchi, diciamo sporco!! Oh, i termini non sono il mio forte!! Ora dirò una str....ta ma qualcuno ha postato su questo forum che ha risolto svitando leggermente le viti dietro il pannello, può essere? Bohh!! Io avevo acquistato prima di questo tv il modello D6500 che ho poi restituito nei termini di legge, noto un nero piu bello rispetto al D6500. Avevo puntato su un lg col 3D passivo(perche come visione in 3D mi sembra piu naturale) ma avendolo preso tramite negozio online con sede a roma, l'Lg era esaurito e non so quanto avrei dovuto aspettare per averlo!!! Altra e ultima cosa: la visione in 3d, come dici te piu chiara e cristallina, può darsi che io riesca a notarla solo quando avrò comprato un lettore blu ray 3D? Con sky mi risulta piu scura l'immagine(sarà una questione di settaggi?) Mah. si vede che sono una mezza p..pa tecnologicamente. Puoi dirmi come faccio ad avere lo stesso audio quando vedo in 2D e converto in 3D? Risulta piu basso. Ciao. Grazie.