Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Aletta!
Be', a mio modo di vedere la spigolosità di cui parli è decisamente già una differenza qualitativa. Vedere una linea - soprattutto quelle oblique - con quelle scalettature, per me, è inaccettabile. Prova a pensare alle linee del campo da calcio, o anche solo al profilo degli oggetti nell'immagine di un film (il tetto di una casa, il p..........[CUT]
esatto,con gli stessi setting c'è una differenza a volte!un canale che si vede favolosamente e l'altro(sempre in HD)che sembra SD...credo dipenda dal programma sta cosa...nel senso che se è stato filmato in hd allora rende molto bene,se è un pò datato perde molto...addirittura certi sono in 4:3 e non riempiono lo schermo,scandaloso!io ho un vpr full hd(benq w1060)Il fatto è che c'è una gran disparità di materiale su Sky, e quindi un setting che va bene per un film a volte non mi soddisfa per un altro (al momento segu..........[CUT]
Dipende, in certi casi il 4:3 può essere indice di un errore di formato ma in altrettanti casi può essere indice di formato corretto, quindi non è un errore a prescindere, tutt'altro! Dipenderà da caso a casoaddirittura certi sono in 4:3 e non riempiono lo schermo,scandaloso!
Beh, si... certo!Il segnale di SKY HD è 1080i, un tv full HD è 1080p, quindi non serve alcun upscaling, ma solo il deinterlaccio, che può fare solo il tv dato che il decoder di SKY non può uscire a 1080p...
Dipende, in certi casi il 4:3 può essere indice di un errore di formato ma in altrettanti casi può essere indice di formato corretto, quindi non è un errore a prescindere, tutt'altro! Dipenderà da caso a caso
Sarebbe davvero un primo grande passo in avanti ... [CUT]
Vecchio o nuovo, HD o SD non c'entrano nulla con ciò che ti ha scritto pyoung... Sostanzialmente intendeva dire che se un film, trasmissione o altro sono stati concepiti nel formato 4/3 è assolutamente giusto trasmetterli in 4/3. Sarebbe scandaloso il contrario.Secondo me è indice di "vecchio" visto che anche le immagini hanno ben poco di HD quando sono in 4:3
Vecchio o nuovo, HD o SD non c'entrano nulla con ciò che ti ha scritto pyoung... Sostanzialmente intendeva dire che se un film, trasmissione o altro sono stati concepiti nel formato 4/3 è assolutamente giusto trasmetterli in 4/3. Sarebbe scandaloso il contrario.
Oh mai god non sono stato abbastanza chiaro!?si ok principe, ma tu contestavi il formato, e appunto che c'entra con il resto?
potete telefonarvi e vi mettete d'accordo ?
I motivi sono due: primo, i decoder SKY escono in SD in progressivo invece che in interlacciato, come è in realtà il segnale originale (a proposito, le linee sono 576 e non 560...), e visto il pessimo deinterlaccio operato la qualità del segnale decade notevolmente (si parla sempre molto dello scaling, la verità è che il deinterlaccio è almeno altrettanto importante per la qualità finale dei segnali interlacciati, sia SD che HD...). Per questo motivo, infatti, in molti preferivano usare l'uscita scart del decoder SKY per visionare i canali SD: il segnale della scart, pur essendo un RGB analogico, è 576i invece del 576p dell'uscita hdmi.non riesco a capire come sia possibile che un canale del dtt trasmesso a 560i messo a paragone con lo stesso trasmesso da sky a 560p e in 16:9 si veda notevolmete peggio