salve ragazzi sono nuovo del forum.sono possessore attualmente del tv samsung 40b8000led che mi ha dato molte soddisfazioni ma con l'attuale sala di visione 3,5 metri dalla tv ci sembra un quadretto appeso al muro.ora sono indeciso sull'acquisto di una tv piu' grande ,inizialmente ero piu propenso ad acquistare il 55d8000 essendo abituato a led,ma leggendo sul forum sarei tentato a provare il plasma d8000 .sono un po' indeciso tra 51" e 64" io prenderei il 64"voi cosa ne dite sui 3,5 metri é guardabile in termini di dithering?ho visionato nei vari cc il vt 30 e il samsung plasma e led,personalmente prefrisco samsung ,nei plasma noto però uno sfarfallio(penso sia una caratteristica dei plasma perchè ho visionato un c7000 plasma da un amico e sfarfalla anche quello) ,non vorrei pentirmi dell'acquisto per questo fatto essendo abituato a led.leggendo ho visto che come input lag siamo li tra d8000 plasma e d8000 led,invece sul 3d secondo voi qual'é il migliore fra i due?cosa mi consigliate?grazie