Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quando arriverà il nuovo tv il rodaggio penso che lo farò con le slide a colori in prima pagina. le faccio girare dalla tv o dalla ps3? come posso mandarle in loop?
Si si, il problema non è quello Roby, anche perchè deve essere su Normale con i miei Settings. Il problema nel mio caso è che questo Fix ha fatto modificato i valori di contrasto e luminosità e, non potendo io regolarlo diversamente per via del maledettissimo e odiosissimo Dithering sulle bande nere (ma dove s'è visto mai il Dithering sul nero? Non fa altro che alzarlo, non potevano prestare più attenzione?) sono costretto a perdermi dettagli scuri. Ma mi sta bene, sapendo che il tutto si reggeva su un delicato equilibrio non avrei dovuto rischiare.Ciao VickPS, hai provato a settare diversamente il livello nero hdmi? Ho letto da altre parti che lo hanno portato (usando la PS3) nuovamente su normale.