Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
la possibilità di registrare su USB usando anche la programmazione tramite il canale EPG
Dipende,se ti interessa la smart tv...ah e chi diceva ke il 5000 non ha l'ultra clear panel...si sbagliava...se ha il pannello lucido e automaticamente ultra clear panel....e qui lo dice kiaramente:http://www.samsung.com/africa_en/co.../UA40D5000PRXXA/index.idx?pagetype=prd_detail ed è il sito origina..........[CUT]
Ciao a tutti,
una breve domanda: mi pare di capire che il codice completo per le 40" D5000 Italia sia UE40D5000PWXZT, altri codici si riferiscono invece a versioni europee. Quali sono le limitazioni di queste versioni europee? L'unica cosa certa mi sembra sia la mancanza del Mhp, altri utenti lamentano problemi di sintonizzazione ecc... c'è q..........[CUT]
ragazzi, non mi frustate, ma nel service menù del mio ue22d5003 ho paura di aver cambiato la voce:
type .......
qualche anima pia mi può aiutare ?
e per i firmware dove li posso trovare ?
Ciao ragazzi,
mi confermate che è possibile "italianizzare" un 5700 import? Ho visto che si trova a buoni prezzi rispetto al d5000. E' una procedura complessa? Ho altri svantaggi?