red5goahead
Active member
Non hai detto se hai già provato spostare il sinto esterno china collegato al cavo attuale a cui è connesso il Pana.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non hai detto se hai già provato spostare il sinto esterno china collegato al cavo attuale a cui è connesso il Pana.
Matt_AV;3403132.. ho praticamente integrato il sinto esterno china nell'altro tv aprendolo e tagliando tutta la cavetteria [/QUOTE ha detto:quindi diciamo che hai risolto!
quindi diciamo che hai risolto!
cosa ho risolto? sul pana non vedo mediaset! non ho risolto una favelas!![]()
Ragazzi, per curiosità: qualcuno ha calibrato il PX80 con una sonda?
RGBLowEnd: Bias, Offset, Cuts, Cutoff, Sub-brightness, RGB brightness
RGBHighEnd: Drive, Gain, Sub-contrast, RGB contrast
Però l'unico modo per essere assolutamente certo o quasi diciamo al 99% che il problema non è quel cavo particolare che hai collegato ora al Pana è spostare il sinto esterno e provare... lo sai che è cosi..
Quando si verificano questi problemi con segnali dtt è sempre un problema d'antenna.Ho un problema stranissimo,]
Intendo il cavo specifico che ora alimenta il decoder interno dtt del pana.quale cavo particolare?????
Intendo il cavo specifico che ora alimenta il decoder interno dtt del pana.
ti giuro non capisco di cosa parli...il pana ha il decoder integrato di fabbrica....e fino a poco fa vedevo tutto benissimo con segnale elevato, come del resto continuo a fare sull'altro tv...
boh mi procurerò un esterno per fare prove
Ciao ragazzi.
Adesso ho venduto il TV ad un mio amico e vorrei ripristinare l'accensione "normale" sul DDT.
Mi date una dritta?
Qualcuno sa se il sintonizzatore DTT è in grado di ricevere segnali terrestri in HD, tramite aggiornamento software?