La guerra dei SUB

Ma l'unico che lo prende in giro è Pegarx che nemmeno lo ha mai sentito :D....lui appartiene a tutte le categorie che ho elencato nel primo post, a lui piace seguire l'ondata del momento; prima era il BK, poi l'SPL, poi gli SVS piccolini da 12", poi l'Epik, Poi il PB13 ultra ma chissà se ne comprerà mai uno eheheh
 
ahah , povero pergarx...
il problema di sub grossi è anche poter avere 10kw di luce , se i miei non mi buttassero fuori casa monterei anche io 4 21":rolleyes:
 
Mio dio ma che sub è???? Perche sul forum nessuno ne parla???:D

Poteva comprare un altro pupazzetto invece di tappare l airport no??? :-)
 
Questo è un sub con una bella escursione cazzuta :D, Quella del PB mette in mostra le pellecchie! ahahah
Devo parlare con Bob e devo fargli sviluppare un HRS da 13" con 10kg in più di peso eheheh....si dovrà chiamare HRS13 Ultra Signature.
Io sarò il primo a comprarlo.
 
Ultima modifica:
...in HT almeno rispetto al BK (ma penso anche all'SVS) preferisco gli americani....
Parere rispettabilissimo che deriva dal gusto personale.

Sinceramente, io saluterò con gioia ogni possibile importazione dei sub linkati nel post di PET!:D

Per alcuni potrebbe crearsi più confusione, ma secondo me la concorrenza e un ampia scelta fa bene a tutti: ai nostro portafogli e anche agli stessi produttori che sono spinti a migliorare i loro prodotti.
 
Questo è un sub con una bella escursione cazzuta :D, Quella del PB mette in mostra le pellecchie! ahahah
Devo parlare con Bob e devo fargli sviluppare un HRS da 13" con 10kg in più di peso eheheh....si dovrà chiamare HRS13 Ultra Signature.

L'MTX è una mera prova di forza, un pò una roba da baracconi, in tutta la rete non si vede un progetto funzionante con l'MTX, come l'Heartquake helees, il sub con maggior escursione e dalle ottime prestazioni è il RE XXX, davvero un bell'oggetto con l'unico difetto della sensibilità troppo bassa.
 
Io trovo che l'epik empire come rapporto qualità prezzo era ottimo. Il pb scende di più ma l'epik dava delle botte paura! E per 800 euro era spettacolare!

A mio avviso un doppio epik era la soluzione perfetta. Peccato che abbia smesso di venderli.

Doraimon vendili tu!!!!
 
hahahahahaha lo prendo in giro hrs mica di mio..io non la sapevo sta cosa che i sub girano per casa!la ho letta spesso sul forum e mi ha fatto impazzire!
 
Ma guarda grezzo di solito nella giungla i pericoli di diventare prede anzichè predatori aumentano a dismisura ;)
Le aziende distributrici di solito prendono in esame vari parametri prima di decidere quali prodotti distribuire: solidità del brand, assistenza post vendita, tempi di dispacciamento, qualità dei prodotti, affidabilità dei prodotti, etc etc.
Alla fine una cernita si deve pur fare!

Quei sub elencati sono tutti sub da "autocostruttori" nella maggior parte dei casi senza tecnologie proprietarie o innovative creati espressamente per riprodurre la potenza bruta (spesso fuori controllo) che piace molto agli americani. Lo stesso PB13 Ultra viene spesso consigliato in abbinata ad Equalizzatori perchè è evidente che non si può tenere King Kong in casa (e soprattutto nelle nostre case) senza sedarlo.
 
Ultima modifica:
Top