La guerra dei SUB

Ne trovi quanti ne vuoi di HRS in vendita....sia da 8 che da 12..... ;)

In ogni caso ad ognuno il suo, inutile cercare di aver ragione sugli altri.
Che poi certi sub siano esagerati è vero, ma che siano superiori....è anche vero


PS: Audiofilo tamarro presente ahahahah :D
 
Ultima modifica:
altro presente!il doppio 38 in macchina è d'obbligo!come i cerchioni enormi e l'assetto!hahahhahahahha!
a parte questo devo dire che ho avuto anche un periodo in cui ricercavo la qualita e avevo i sub jl audio..davvero puliti e accompagnavan il fronte in maniera perfetta creando una vera armonia..e tutto questo in un minuscolo spazio.
secondo me anche qui è uguale in ht,cè chi vuole un sub che semplicemente sia un aiuto ai piccoli frontali o che le accompagni oppure cè chi in ht vuole che il sub sia una esperienza sconvolgente.dipende i gusti personali,tutto li.
 
pegarx con questa tua ultima risposta mi hai quasi commosso dalla seconda riga in poi sembrava una poesia di un audiofilo veterano.risposta diversa da tutte le altre che hai scritto sul forum.... ma l hai scritto te?
 
hahahahahaha magnitudo!son sempre io!dentro di me ci son diverse personalita audiofile..!
a parte gli scherzi in base al tipo di utilizzo io valuto un sub rispetto a un altro,qui io parlo sempre solo di ht e quindi ho la mia filosofia del sub da distruzione come anche una filosofia anche per le casse.
in ht le klipsch mi piaccion moltissimo perche hanno ottimi dinamica,bassi potenti secchi e precisi e son aperte come piace a me,non parlo di serie klipsch base che son solo alti e stop ma delle 83 che anche se non son certamente equlibratissime non hanno niente a che vedere con le serie base e chi non lo sa magari non crederebbe nemmeno che son klipsch se ha ascoltato solo tipo le 52 o le 62!magari potrebbero addirittura non piacere se si vuole il suono tagliente e squilibratissimo delle serie basse.comunque a parte i lati positivi in ambito musicale proprio non vanno perche ci vorrebbe una vera gamma media che purtroppo manca.si è vero la cosa migliore sarebbe avere casse ottime sia in musica che in ht ma ci voglion bei soldi e andare su serie alte e ben amplificate..un esempio stupido potrebbe essere la classica serie 800 con krell.io tipo ho sentito la serie 804s con rotel in ambito ht e mi ha molto sorpreso..dinamica e musicalita,prodotto ottimo ma in effetti vale perche costa..e in quel caso potresti avere 2 impianti in uno..mentre con la serie 680 che avevo ero rimasto proprio deluso.poi comunque ripeto che i gusti son gusti.cè chi in ht e in ambito musicale ragiona con lo stesso criterio e li son gusti sempre.
io dico certo che in ambito musicale il sub è un componente che accompagna e non prevale..deve essere un qualcosa che si sposa con i frontali e li accompagna dolcemente dove loro non posson arrivare,come se ci fosse una staffetta e i 2 si dassero il cambio ma senza far notare che cè stato il passaggio. by pegarx! il poeta audiofilo! hahahahahah
in ambito musicale truzzo invece preferisco casse con una predominanza di bassi..!
mi serve un impianto diverso se per ht e per musica e in piu tanti impianti in base al genere di musica che ascolto.
 
Ultima modifica:
Bravo Doraimon topic simpaticissimo!! :D

Personalmente mi iscrivo alla discussione dicendovi che mi si è appena sdoppiato il mio Velodyne :yeah:
 
Perchè sto aspettando di trovare i 5 satelliti giusti per fare una configurazione THX style..... :D
Quindi doppio sub e via tutto a 80Hz
 
No miky niente di niente, è arrivato da poco e l'ho soltanto sballato;
Per di piu credo che aspetterò qualche giorno per accoppiarli giusto per far sciogliere un pochino il nuovo arrivato rispetto a l'altro che lavora da piu di un anno.......
 
Che velodyne hai doppiato moltoSEGA?

Interessante l'idea di fare tutto a 80hz e ce se ne sbatte via di subbo....quasi quasi....così risolvo il problema del centrale ahaha
 
Top