thepiccio88
New member
quindi in teoria basta non alzare troppo il volume.... capito e grazie per la risposta lampo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ice--79 ha detto:1) l'omogeneità fra fronte anteriore e posteriore, secondo me, non è così necessaria come quella fra gli elementi che compongono il fronte anteriore (se guardi le firme di molti del forum, troverai corrispondenza con quello che sto scrivendo). Pertanto potresti usare anche le Tesi
2) Partendo dal presupposto che non conosco i tuoi gusti in fatto di sub e che io prediligo sub più controllati, senza code, ecc..., secondo me, in 50mq, neanche il 950 riuscirebbe a trasmetterti "forti emozioni". Ho ascoltato l'850 in uno spazio più piccolo del tuo e non mi è sembrato esattamente d'impatto. Si parla molto bene del BKElec xxls400 sempre sul forum, ma direi che siamo OT.
Fra
posizionate dove e come?alexvet ha detto:Sono indeciso tra delle tesi 242/260 (quale prendo??) e le musa 205??Sono dotato si subwoofer HECO attivo.
Farei un ascolto misto (un po + per la musica).
Che ne dite? Tesi o musa? E delle Tesi quali?
hai tutto a 80hz...ma hai anche un subwoofer??(560 comprese)
"In HT tutte le casse sono small". Questa è la regola.
[CUT]