Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si bravo, consiglia loro i samsung...............................................................aeroxr1 ha detto:non mi sembra che da questa recensione ne sia uscito troppo bene....mi sa che devo ricredermi e non consigliarlo agli amici ...
Te da questa recensione consiglieresti questo modello ? Che cosa ha in piu di un d7000 secondo te ? Non sono polemico éStenoz ha detto:si bravo, consiglia loro i samsung...............................................................
sì certo, ma solo sulla porta hdmi 1...Gian972 ha detto:Queste TV sono compatibili con la funzione ARC (canale di ritorno audio)?
aeroxr1 ha detto:Te da questa recensione consiglieresti questo modello ? Che cosa ha in piu di un d7000 secondo te ? Non sono polemico éé una domanda di curiosita` vera e propria
![]()
preferisco risponderti che grazie a questo thread con i pareri di chi ha preso e ha studiato il modello prima di prenderlo ho deciso di lasciar stare i samsung, cosa che fino a neanche un mese fa ritenevo impossibile. Certo ha influito molto anche il rapporto qualità prezzo, molto a vantaggio del toshiba di cui parliamo, ancora di più al prezzo incredibile a cui l'ho trovato io.aeroxr1 ha detto:Te da questa recensione consiglieresti questo modello ? Che cosa ha in piu di un d7000 secondo te ? Non sono polemico éé una domanda di curiosita` vera e propria
![]()
no, non c'è, per fortuna.michele111 ha detto:Ciao a tutti!
Mi sapreste dire se questa tv è fornita di web browser?
Sulle caratteristiche c'è questa voce ma leggendo questa discussione mi è sembrato di capire che non è possibile navigare tramite tv...
qualche possessore mi chiarisce le idee?
Grazie
volevo solo sapere se ci sono nuovi aggiornamenti del fw....