Consiglio proiettore 3D per PS3 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio proiettore 3D per PS3

Gurendaiz
02-12-2010, 21:02
Salve a tutti. Vorrei comprare un proiettore 3D per usufruire dei Blu-Ray 3D tramite PS3. Quali mi consigliate? Considerate che ho un SIM 2 di ben 8 anni fa pagato un botto e che ancora oggi va alla grande, va addirittura in 1080i.
Ovviamente non vorrei svenarmi, con un budget di 1000 euro cosa ci prendo? Grazie :)

napy
05-12-2010, 12:12
Innanzitutto ti consiglierei di goderti il tuo videoproiettore visto che l'hai pagato come dici tu un "botto" tanto per dare un senso ai soldi spesi..Se leggi in altri threads il 3d è un campo un po' pericoloso al momento. Direi che sicuramente se non hai nuovamente un "botto" di soldi ti conviene starne alla larga visto che come ogni cosa all'inizio è come dire...in fase sperimentale:) . In ogni caso almeno 3700 euro per il jvc 3d, ma entry level che ovviamente avrà i suoi limiti...insomma lascia la carne sul fuoco anche perchè con 3700 euro compri vpr "tradizionali" di livello notevole. Ciao

Gurendaiz
07-12-2010, 23:55
Attenderò allora. Solo una curiosità, ma il 3D funziona usando anche la porta component o va solo via HDMI? Grazie.