DVD Lettore DIVX con presa VGA a 79,90 € [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : DVD Lettore DIVX con presa VGA a 79,90 €

joe01
14-06-2004, 08:57
Qualcuno ha mai visto in giro, i DVD marcati LENOIR / E-MOTION?
Personalmente non ne avevo mai visti fino a Venerdì scorso.... presso un Negozio della Catena "MASTER" in MILANO.

La marca, una di quelle che si trovano ad esempio per AUTORADIO o RADIONI con cd di COSTO BASSISSMO.... adesso si è cimentata in qualcosa di nuovo.... come LETTORI DVD.

Non sarebbe stato da me menzionato se non mi fossi trovato di fronte ad un oggetto con l'uscita VGA ....

C'erano 2 modelli, un DVD, Normale,marcato LENOIR, di quelli che leggono, MP3, SVCD-VCD, con Funzioni Karake e Decoder 5+1 e uscite analogiche, ed ottica a 49,90€, l'altro Identico come case ma marcato E-MOTION, che indicava la qualità di lettura anche dei DIVX al Prezzo di 79,90€ ......

Si tratta dell'invasione dei CINESI ovviamente.... ma come mai nessun costruttore di marca adotta l'uscita VGA ????

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

kasinsky
14-06-2004, 10:43
L'ho preso la settimana scorsa per curiosità:
ti confermo il pal progressive, divx dal 3 al 5, il component yuv-rgb;
per il collegamento vga non ho capito se è possibile settarlo a piacere: dalle prime prove mi esce sempre solo 720*576.
Macchinetta low-cost onesta senza pretese che ti può leggere di tutto mp3 e wma compresi con fw aggiornabile sul sito ( www.emotion-int.net )
Per il costo vale la pena darci un'occhiata.

joe01
14-06-2004, 11:13
E' interessante ... ma ad esempio il DIVX non si sà neanche che CHIP ha,.... personalmente per fare le prove con un Progressive Scan Economico 15gg fa mi sono preso l'AMSTRAD 3016 con Chip di Terza generazione.

Devo dire che la VGA, per il Video Proiettore mi avrebbe incuriosito...

Sono tentato di prendere, come prova il DVD da 49,00 Euro, con VGA ma senza Divx ......ancora non so!!!!

Paolox
14-06-2004, 11:25
joe01 ha scritto:
E' interessante ... ma ad esempio il DIVX non si sà neanche che CHIP ha,.... personalmente per fare le prove con un Progressive Scan Economico 15gg fa mi sono preso l'AMSTRAD 3016 con Chip di Terza generazione.

Devo dire che la VGA, per il Video Proiettore mi avrebbe incuriosito...

Sono tentato di prendere, come prova il DVD da 49,00 Euro, con VGA ma senza Divx ......ancora non so!!!!

Anch'io ho il 3016, ma hai visto che uscita PS su component che ha, veramente scandalosa!
Molto meglio lo scaler integrato del proiettore Epson

joe01
15-06-2004, 09:41
Certo hai ragione... ma il 3016 va usato come componente aggiuntivo e per i DIVX, l'oggetto con cui Vedo i DVD invece è un DENON 2200 ... ed al momento, visto che siamo in attesa degli standard ad alta definizione ... direi che non ho voglia di spendere altri soldi sulla tecnologia attuale.

:) :)

Ci sono notizie sulle disponibilità dei CINESI in High Definition (EVD) ??

;)

:rolleyes: