La non Comunicazione tra LCD e Box Multimediale usando HDMI [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : La non Comunicazione tra LCD e Box Multimediale usando HDMI

dimarsaba
24-04-2010, 18:45
Spero di essere nella categoria giusta cmq ho questo problema:
ho un TV LCD in cucina Inno-Hit Mod. IH32884FHD con collegato tramite presa HDMI un Box Multimediale WD TV Hd Media Player, la cosa strana che succede e che la comunicazione tra i due va quasi sempre a singhiozzo ovvero a volte non riesco proprio a vedere nulla se non dopo svariati reset (del mutimediale), svariati cambi di posto della presa HDMi tra la 1░ e la 2░ porta e anche addirittura cambi continui dell'uscita della presa USB :cry:
La cosa non avvine se collego il Box alla TV utilizzando il cavo composito o la scart che va allegramente, ovviamente premetto che i settaggi del box sono fatti nel modo corretto e che lo stesso Ŕ stato aggiornato all'ultimo firmware disponibile, mi aiutate a risolvere questo dilemma?

Ciao
p.s.
Qualcuno mi accennava della propabile incompatibilitÓ della versione delle prese HDMI (il Box Ŕ la 1.3 della TV non lo so) Ŕ possibile?

belfiore
24-04-2010, 19:31
Hai provato con un altro cavo hdmi ?

Prova a chiedere nel thread ufficiale (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=118673) del WD TV

Discussione chiusa