Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

La versione di tsremux è l'ultima ver. 0.0.20?
    galmir

Panasonic 50PZ70E; Ampli Onkio TX-NR609; VU+ DUO; DUNE HD MAX; Sony NX5E; Sony HDR-CX550; canon HF-S406; MAC-PRO (2xdualcore) 3GHZ; LG BD-RE GBW-H10N; LG BD-RE GGW-H20L; GEFORCE 8800 GT; HD STORM; Edius 6.06; Procoder3.

si. Ultimo firmware di tsremux.
    Quello della ps3 è il penultimo ma non credo che questo sia un problema.
    Pre: Rotel1068 - Finali: Rotel1080 Stereo Rotel1075 center e surround - Lettore DVD: Denon1920 - sinto: Aeron 04 - Casse:front RF7,center RC7,surr.post RB35,surr.later RB35,sub RW12 - cavi segnale monster , potenza VDH - PVR Panny900 - Schermo: Maxivideo 3,5m

Ma sei sicuro che stai utilizzando tsremux? hai fatto riferimento piu volte al frame rate, ma tsremux non puo eseguire la conversione del frame rate. Non è che per caso stai utilizzando TSMUXER invece di TSREMUX?
    Te lo chiedo proprio perchè temuxer ha la possibilità di modificare il frame rate e oltrtutto funziona bene solo la versione 1.46. le versioni precedenti avevano difficoltà a riconoscere il corretto frame rate e proprio per questo spesso il video andava a scatti.
    galmir

Panasonic 50PZ70E; Ampli Onkio TX-NR609; VU+ DUO; DUNE HD MAX; Sony NX5E; Sony HDR-CX550; canon HF-S406; MAC-PRO (2xdualcore) 3GHZ; LG BD-RE GBW-H10N; LG BD-RE GGW-H20L; GEFORCE 8800 GT; HD STORM; Edius 6.06; Procoder3.

Ragazzi, cercate di non andare off topic.

O meglio, per parlare di tali argomenti, aprite una discussione dedicata nel forum "editing" altrimenti i vostri discorsi sarebbero utili solo per voi e non per la community.

Emidio

Salve Galmir

Chiedo scusa ai moderatori ma non credevo di andare troppo off topic.
    Se va bene a tutti senza aprire un treat apposito credo che ci possiamo spostare su HDV to HD DVD in quando l'argomento è sostanzialmente lo stesso.
    Come mi hai suggerito ho tentato di fare varie prove ma senza risolvere nulla.
    Se uso direttamente tsremux (0.20) dandogli in pasto il mio file .m2t acquisito dalla telecamera chiedendogli di remuxare sia il vide mpeg2 che l'audio mi fa il tutto ma a conclusione mi dice che l'audio non sarà compatibile con il formato bluray, e questo già si sapeva in quanto il file ha l'audio in mpa e non ac3.
    Il dvd masterizzato con nero, solito udf 2.5 e 2 cartelle da schermata nera. Non fa vedere nulla.
    Ho provato a chiedere a tsremux di lavorare solo sulla parte video del file e lo fa senza alcun errore ma il video rimane sempre nero.
    Se faccio la più lunga operazione prima indicata:
    .m2t -> demux (projectX) -> .m2v e .waw -> conversione del .waw in .ac3 (Besweet) -> Tsmuxer (1.46) -> file .m2ts -> tsremux -> nero
    Audio perfetto, video ok ma sempre a scatti.
    Le 2 cartelle da masterizzare si possono anche fare direttametne da Ts muxer senza usare tsremux ma il risultato non cambia, audio ok video a scatti.
    Spero di venirne a capo altrimenti mi sai dire cosa è "DVDMF6plus + HDpack" che usi per fare i montaggi in HDV senza re-encoding dei file.
    Ho fatto una ricerca veloce con Google ma non esce molto.

Ancora super grazie e ci spostiamo su HDV to HD DVD, se a tutti va bene.

Andrea
    Pre: Rotel1068 - Finali: Rotel1080 Stereo Rotel1075 center e surround - Lettore DVD: Denon1920 - sinto: Aeron 04 - Casse:front RF7,center RC7,surr.post RB35,surr.later RB35,sub RW12 - cavi segnale monster , potenza VDH - PVR Panny900 - Schermo: Maxivideo 3,5m

Hai un MP
    galmir

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •