Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Citazione Originariamente scritto da MOSCON1
    Io lavoro in hdv con 2 computer 4 core e 4 giga di ram ciascuno non ho mai avuto problemi con il montaggio, se lavori con un h264 ci vuole una potenza terrificante, per non avere problemi.
    ciao
    COn un core2duo da 2.4 ghz e 2 G RAM si lavora bene anche sull'AVCHD, purchè non si debba fare Star Wars episodio 7 (che sarebbe il sogno di Corobi viste le citazioni ed il suo avatar)
    Sony46Z4500,NAIM Supernait+HiCap,NAIM NAIM SUPER DAC+XPS,Linn Majik DS,Rogers LS3/5A+NAIM N-SATS,NAS QNAP, Cambridge Audio 650R AV

Citazione Originariamente scritto da MOSCON1
    non dimenticatevelo, il corel video studio 11,5 supporta magnificamente il formato avchd ed e' molto piu' stabile rispetto al pinnacle 11
    salve
    approfitto per farti una domanda:
    con tale sw posso importare i file avchd editarli ed esportare senza dover renderizzare tutto, ma solo le eventuali dissolvenze/effetti?

grazie
    ciao

imac

Citazione Originariamente scritto da imac20
    Non concordo con Corobi.

Nel mio caso utilizzo una cpu dual core intel 2.8 ghz e 2gb di ram (imac 24), e lavoro con discreta fluidità ma mai ai livelli dell'HDV.
    Ciao,
    anch' io ho un nuoco imac che programma mi consiglieresti?

E' possibile scaricare i filmati direttamente dalla scheda?

Il mio imac non riesce a leggere il contenuto della scheda, sbagllio qualcosa?

Ciao e grazie

ciao,
    ho fatto progressi...
    riesco a vedere la scheda SD.
    Ma non riesco a leggere i file .mts
    Esiste un programma per imac?

non ti saprei dire. Per fare videoediting, sul mio imac, utilizzo windows vista con bootcamp, edius neo e ulead movie factory. Comunque il nuovo final cut express per mac supporta anche avchd e quindi non dovrebbe avere problemi con i file mts
    Sony46Z4500,NAIM Supernait+HiCap,NAIM NAIM SUPER DAC+XPS,Linn Majik DS,Rogers LS3/5A+NAIM N-SATS,NAS QNAP, Cambridge Audio 650R AV

ragazzi un paio di domande: avchd e avc h264,qualè la differenza? allora da ciò che si dice qui sul forum con il mio core2duo 2.40 ghz e 2 giga di ram potrei gestire l h264 e masterizzarlo su bluray vero? grazie

...anche io sarei intenzionato all'acquisto della HDC-SD5 ma da quel che ho capito devo cambiare pc poichè quello che ho è:
    intel core 2duo t7100 1,80 ghz
    ram 2 gb
    hdd 200 gb
    geforce 8400m gt

o con questo ce la faccio a fare qualche cosa...
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •