Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

video editing hd e authoring di blu ray disk

Ciao a tutti, rientro nel forum con un nuovo nick name, perche' con il vecchio riuscivo a loggarmi ma non potevo prendere parte ai forum in oggetto.
    Comunque eccomi qui nuovamente a riparlare di video editing hd e masterizzazione di blu ray disk.
    Vorrei sapere se c'e' qualcun altro che all'interno del forum che abbia maturato esperienze di masterizzazione blu ray disk.
    La settimana scorsa ho acquistato in Francia (NIZZA) il sw dell'Ulead-COREL Dvd movie factory 6 plus che ha al suo interno delle funzionalita' per la conversione diretta di un video hdv a blu ray disk.
    Come sw alternativo sempre per l'authoring di blu ray disk potrei utilizzare anche il piu' potente DVDIT PRO HD .
    Aspetto fiducioso le v.s esperienze in campo.

Saluti Marco

Citazione Originariamente scritto da NEW_HDV_HC3
    …con il vecchio riuscivo a loggarmi ma non potevo prendere parte ai forum in oggetto.
    Un motivo c'è:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...341#post866341
    e sarà meglio che tu lo chiarisca prima che ti bannino definitivamente.
    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

tengo a precisare

ciao girmi, sono rimasto incredulo quando ho letto il motivo della sospensione, chissa' cosa avro' scritto di male, ho chiesto delle spiegazioni allo stesso moderatore (calabrone) , ma nello stesso tempo mi sono scusato con lui sulle eventuali colpe...non so quali ma l'ho fatto.
    e' stata mia premura di avvisare emidio frattaroli, che conosco personalmente.

ora spero di parlare solo di video editing fotografia digitale e tematiche attinenti, penso che tutto il resto non interessi a tutti gli altri frequentatori del forum.
    ciao un saluto a tutti marco

Ciao Marco.

Abbiamo ricevuto le tue scuse, e nutriamo la speranza che in futuro rispetterai il regolamento.

Grazie.

Leggi questo messaggio:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...01&postcount=4
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Citazione Originariamente scritto da CalabrOne
    Ciao Marco.

Abbiamo ricevuto le tue scuse, e nutriamo la speranza che in futuro rispetterai il regolamento.

Grazie.

Leggi questo messaggio:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...01&postcount=4
    OK Calabrone, l'importante era capire dove avevo sbagliato, l'importante e' di aver chiarito tutto (sempre in buona fede)
    ciao marco

iaiopasq Guest

terrei a precisare che le quotature integrali o inutili sono vietate dal regolamento, quindi ti prego di cancellare la tua precedente...

Non uccidere la speranza di Mauro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •