|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: video editing hd e authoring di blu ray disk
-
23-07-2007, 13:10 #1
Bannato
video editing hd e authoring di blu ray disk
Ciao a tutti, rientro nel forum con un nuovo nick name, perche' con il vecchio riuscivo a loggarmi ma non potevo prendere parte ai forum in oggetto.
Comunque eccomi qui nuovamente a riparlare di video editing hd e masterizzazione di blu ray disk.
Vorrei sapere se c'e' qualcun altro che all'interno del forum che abbia maturato esperienze di masterizzazione blu ray disk.
La settimana scorsa ho acquistato in Francia (NIZZA) il sw dell'Ulead-COREL Dvd movie factory 6 plus che ha al suo interno delle funzionalita' per la conversione diretta di un video hdv a blu ray disk.
Come sw alternativo sempre per l'authoring di blu ray disk potrei utilizzare anche il piu' potente DVDIT PRO HD .
Aspetto fiducioso le v.s esperienze in campo.
Saluti Marco
-
23-07-2007, 13:15 #2
Originariamente scritto da NEW_HDV_HC3
http://www.avmagazine.it/forum/showt...341#post866341
e sarà meglio che tu lo chiarisca prima che ti bannino definitivamente.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
23-07-2007, 19:15 #3
Bannato
tengo a precisare
ciao girmi, sono rimasto incredulo quando ho letto il motivo della sospensione, chissa' cosa avro' scritto di male, ho chiesto delle spiegazioni allo stesso moderatore (calabrone) , ma nello stesso tempo mi sono scusato con lui sulle eventuali colpe...non so quali ma l'ho fatto.
e' stata mia premura di avvisare emidio frattaroli, che conosco personalmente.
ora spero di parlare solo di video editing fotografia digitale e tematiche attinenti, penso che tutto il resto non interessi a tutti gli altri frequentatori del forum.
ciao un saluto a tutti marco
-
24-07-2007, 14:26 #4
Ciao Marco.
Abbiamo ricevuto le tue scuse, e nutriamo la speranza che in futuro rispetterai il regolamento.
Grazie.
Leggi questo messaggio:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...01&postcount=4Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
24-07-2007, 19:08 #5
Originariamente scritto da CalabrOne
ciao marco
-
24-07-2007, 20:02 #6iaiopasq Guest
terrei a precisare che le quotature integrali o inutili sono vietate dal regolamento, quindi ti prego di cancellare la tua precedente...
Non uccidere la speranza di Mauro