Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Le vostre esperienze con la conversione di video Hdv su Blue ray Disk ??

Ciao a tutti, come ho scritto nelle discussioni precedenti, sono un grande
    appassionato di video editing , ed ora con la mia telecamerina hdv sony hc3 ((ottima)) sto' realizzando delle riprese spettacolari, sopratutto sull'aspetto qualitativo delle stesse.
    non finiro' di ripeterlo ma questa tipologia di immagini su un tv al plasma hd ready mediante connessione hdmi , produce una qualita' d'immagine incredibilmente bella ((assolutamente reale)) e spettacolare, provare per credere.
    piu' filmi in hd e rivedi le riprese girate, e piu' ti viene la voglia di andare a riprendere.
    ieri ad esempio, vista la giornata splendida mi sono diretto a como ed ho fatto il giro del lago, per riprendere nello splendore del hd i colori meravigliosi della primavera che quest'anno e' arrivata in anticipo.
    non vi dico come sono venute
    preso dall'euforia sto' accrescendo il mio numero di cassette hdv, qualsiasi buona occasione e' valida per effettuare riprese hd.
    ora pero' mi devo concentrare sul montaggio delle stesse.
    come sw di editing posso contare sull'ottimo sony vegas 7 o eventualmente sull'ultimo edius 4 della canopus.
    come scheda di cattura uso la fire wire (ohci) integrata presente sulla piastra madre del mio computer.
    ora chiedo ai piu' esperti del forum di dissipare i miei dubbi, in merito all'eventuale utilizzazione di un codec intermediario e ai corretti parametri di encoding per generare un mpeg2 long gop , da dare in pasto ad un eventuale sw di authoring hd tipo il dvdit pro hd o il mouve factory 5 che sono in grado di generare le immagini iso hd o ancor meglio di masterizzarli sui nuovi supporti dvd-hd o ancor meglio sui blue ray disk.
    utilizzando i sw di video editing menzionati , come procedereste ???
    c'e' qualcuno di voi che dietro pagamento , mi potrebbe masterizzare su blue ray disk le immagini iso create con i sw dvdit pro hd o il mouve factory 5 ????
    aspetto fiducioso i v.s graditissimi riscontri.
    saluti da marco di milano
    Ultima modifica di HDV_HC3; 11-03-2007 alle 08:31

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •