Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Problema di acquisizione con AVID 5.0 HD

Ciao a tutti, sono settimane che tento di acquisire con avid 5.0 HD ma nulla da fare, non mi riconosce la sorgente (NO DECK), premetto che con l'xpress 3.5 la riconosceva, la camera è un'umilissima CANON MV690
    nel pc è installato anche SP2 è un problema?

Aiutoooooooooo

Citazione Originariamente scritto da Autol84
    ... acquisire con avid 5.0 HD ma nulla da fare, non mi riconosce la sorgente (NO DECK) ...
    Ciao Autol84 e benvenuto nel Forum.

Come avevo suggerito in un altro 3AD, devi settare Avid.

Aprendo un progetto di Avid bisogna, nella finestra principale, sotto Setting, cliccare su Deck Configuration.
    Quindi cliccare su Add Channel e scegliere Firewire + no port.
    Poi cliccare su Add Deck e scegliere Generic, nel sotto-menù Device (se, invece, tra i modelli disponibili delle varie marche c'è la tua, scegli quella).

SP2 è un problema?
    Dalla versione 5.0 in poi, diventa necessario avere l'SP2.

Ciao
    Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

Grazie Roby speravo che mi rispondessi tu!!!!!!!!!!!

Era qualche giorno che analizzavo le tue risposte su altre discussioni

stasera appena torno a casa da lovoro provo immediatamente, peccato che finisco alle 22.00

poi ti faccio sapere subito se funziona o meno

grazie ancora

Aldo

Roby non funziona, non capisco xchè, oltretutto non mi riconosce nemmeno l'audio ed ho dovuto rimuovere i driver perchè mi si bloccava il software.... però questo è un problema secondario...... può essere la scheda firewire che non vada bene...però con il 3.5 tutto procedeva.

Non voglio passare a premiere!!!

sai cosa mi dice..........DECK NO AVAILABLE....... o qualcosa del genere

Citazione Originariamente scritto da Autol84
    ... DECK NO AVAILABLE ...
    Ricordati che la Vcr deve essere già collegata e accesa, prima di avviare Avid.

Se usi una comune scheda Firewire e Win Xp Prof, non hai bisogno di caricare nessun driver.
    Una volta che hai settato correttamente "Deck Configuration", non dovrebbero esserci problemi.
    Eventualmente, una volta aperta la finestra "Capture Tool" (Ctrl + 7), selezionata la modalità di cattura video (DV, Component ...), accesi i canali Video e Audio (A1, A2), clicca su "Generic Dv Device - PAL" (sotto la freccia del play) e, nel sottomenù, clicca su "Check Decks".
    Se hai fatto tutto correttamente non dovrebbero esserci problemi.

Secondo me il problema risiede nella corretta configurazione "Deck Configuration".

Ciao
    Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •