|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: SONY: Handycam o Compatta?
-
14-07-2017, 23:41 #1
Junior Member
SONY: Handycam o Compatta?
Salve a tutti,
la domanda che vi pongo è su quale dei due modelli lavori meglio la Sony, se sulle macchine compatte o sulle handycam e su quali delle due si possono ottenere migliori risultati in ambito video.
Nello specifico vorrei anche sapere cosa ne pensate del modello handycam Sony AX33 e del modello compatto Sony RX100 Mark IV.
Si possono trovare entrambe sul mercato ad un prezzo che oscilla tra i 700 e i 900 euro e vorrei sapere in rapporto qualità/prezzo quale dei due modelli fosse il migliore.
Grazie!
-
15-07-2017, 01:18 #2
@ Symoniero
Il tuo non è stato certo un bel modo per iniziare a frequentare il forum.
Hai aperto la stessa discussione in due Sezioni diverse, cosa vietata dal Regolamento.
In entrambi i casi hai comunque sbagliato la Sezione in cui aprire la tua discussione.
Nel tuo post chiedi informazioni su di una camera 4K e su una macchina fotografica compatte che, converrai anche tu, sono due cose ben diverse tra loro e richiedono pertanto due Sezioni diverse.
Per questa volta mi limito a chiudere entrambe le discussioni, per il futuro sei però pregato di prestare maggiore attenzione al Regolamento."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).