Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    86

    Opinione Videocamera Panasonic HC-V270/260


    Salve, vorrei sostituire la mia vecchia videocamera Sony miniDV per passare, ovviamente, ad una videocamera HD. Avendo in casa già prodotti Panasonic (Plasma G20 e lettore Blu-ray), vorrei restare su questo marchio, in particolare sul modello V270/V260, che rientra nel mio budget. Sarei grato se sapeste indicarmi pro e contro delle videocamere Panasonic in generale e di questo modello in particolare, considerando un utilizzo amatoriale. Non mi interessa fare editing dei video, quindi li salverò così come sono su un hd o dvd/blu-ray…riguardo a questo, possono esserci problemi di compatibilità nel rivederli su tv o lettori non Panasonic (dando per scontato la perfetta compatibilità con i miei)? Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    1.164
    Sulla cam non mi pronuncio, sulla compatibilità potresti avere difficoltà, forse anche con il tuo stesso lettore, se fai dei DVD-AVCHD: tieni presente che è un più un problema di accoppiata programma realizzazione DVD-AVCHD-lettore che non un fatto legato ai files sorgente. Non potrai avere problemi con i Bluray, essendo uno standard ben preciso. Ovviamente ti serve un masterizzatore bluray per produrre BD.
    Salvarli come stanno su un HD non è il massimo: mentre il nastro ha la sua continuità qui avresti tante piccole clip staccate. Dovresti almeno unirle con il programma che troverai, spero, nella scatola.

    Ciao
    Ultima modifica di Albert; 02-12-2015 alle 13:01
    Quando tutto il resto non funziona, prova con il manuale.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Salve!!

    Anche io mi unisco alla discussione, visto che sto cercando una "discreta" videocamera, con un budget di circa 230-250 euro massimo, che abbia almeno i comandi base che si possano settare in manuale, come la focale, il gain, il bilanciamento colore, etc.

    Avevo già adocchiato la Panasonic V270 e vedendo in giro è una delle migliori per questa fascia di prezzo....

    Che consigli mi date?? Grazie mille anticipatamente...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •