|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
11-06-2015, 08:24 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 184
Consiglio su formato di esportazione da Adobe Premiere Pro CS6
Ciao a tutti,
Premetto che sono un neofita di montaggio audio-video ma mi sto cimentando a montare alcuni filmati ripresi con una telecamera FHD con Adobe Premiere Pro CS6.
La domanda è in merito a come renderizzare il filmato finale. Ovviamente vorrei preservarne la qualità, quindi ho selezionato "Bu-ray H264" nei preset di esportazione, ma così facendo mi ritrovo con 3 files (filmato, traccia audio, e un mini file che presumo serva a sincronizzarli, ma solo player come MediaPlayer HomeCinema, e non Windows Media Player sembrano riprodurre entrambi).
Mi è venuto in mente che forse questo dipende dal fatto che per masterizzare su Blu-Ray, devo avere effettivamente audio e video separati.
A questo punto le domande sono 2:
1) Come ottenere un file unico conservando le impostazioni di qualità originali?
2) Qualora volessi masterizzare su Blu-Ray il mio filmato, è corretto partire da questi 2 files separati? e se sì, come creo un Blu-Ray video, riproducibile da un qualunque lettore da salotto?
-
25-08-2015, 08:13 #2
Member
- Data registrazione
- May 2012
- Messaggi
- 51
Per l'esportazione come filmato singolo ti consiglio di usare Adobe Media Encoder sfruttando i preset a lato
Proiettore: SONY HW-30; TV: SAMSUNG 40" LCD; Amplificatore: YAMAHA RX-A820; Diffusori: Electro Voice EVID 4.2; Centrale: Monitor Audio R225HD; Subwoofer: Yamaha YST-SW030; Media Player: WD TV Live; Gaming: XBOX 360