Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    184

    Question Consiglio su formato di esportazione da Adobe Premiere Pro CS6


    Ciao a tutti,
    Premetto che sono un neofita di montaggio audio-video ma mi sto cimentando a montare alcuni filmati ripresi con una telecamera FHD con Adobe Premiere Pro CS6.

    La domanda è in merito a come renderizzare il filmato finale. Ovviamente vorrei preservarne la qualità, quindi ho selezionato "Bu-ray H264" nei preset di esportazione, ma così facendo mi ritrovo con 3 files (filmato, traccia audio, e un mini file che presumo serva a sincronizzarli, ma solo player come MediaPlayer HomeCinema, e non Windows Media Player sembrano riprodurre entrambi).

    Mi è venuto in mente che forse questo dipende dal fatto che per masterizzare su Blu-Ray, devo avere effettivamente audio e video separati.

    A questo punto le domande sono 2:

    1) Come ottenere un file unico conservando le impostazioni di qualità originali?
    2) Qualora volessi masterizzare su Blu-Ray il mio filmato, è corretto partire da questi 2 files separati? e se sì, come creo un Blu-Ray video, riproducibile da un qualunque lettore da salotto?

  2. #2
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    51

    Per l'esportazione come filmato singolo ti consiglio di usare Adobe Media Encoder sfruttando i preset a lato
    Proiettore: SONY HW-30; TV: SAMSUNG 40" LCD; Amplificatore: YAMAHA RX-A820; Diffusori: Electro Voice EVID 4.2; Centrale: Monitor Audio R225HD; Subwoofer: Yamaha YST-SW030; Media Player: WD TV Live; Gaming: XBOX 360


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •