Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Qualcosa sui droni

Qualcosa sui droni

Vorrei acquistare un drone per riprese dall'alto......
    Qualcuno ha gia avuto a che fare con questi cosi ?????

non ne so molto però ho un amico a La spezia che li costruisce ma sono molto cari se li vuoi per un uso professionale e poi bisogna prendere l'abilitazione al volo perchè sono abbastanza pericolosi in caso di anomalia e presenza di pubblico ... ce ne sono anche tipo giocattolo che per un utente alle prime armi possono andare bene e vanno dai 150 ai 7/800 euro.

li vende anche Medi@world.

i quotati vanno dal parrot bebop al DJI phantom arrivato ormai alla terza edizione.
    il phantom gode di ottimi giudizi in generale, ma la forma la trovo orrenda (sembra proprio un quadricottero attrezzato al trasporto)!
    questi comunque sono FPV quindi inviano direttamente l'immagine a terra!
    altrimenti bisogna andare su qualcosa dotato di sola camera e memory-card ma ti consiglio sempre lo stabilizzatore...

ci sono anche quelli per le gare FPV - costano forse anche più ma hanno il pregio di essere tarati e verificati dagli appassionati, il che non è poco, se consideri che il problema principale sono la durata della battera rispetto alla qualità del segnale video e di controllo. tipo TBS Gemini...
    Ultima modifica di Falchetto; 30-04-2015 alle 18:49
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

drone

Io ho il drone 2 della parrot l'ho preso giusto così per ruzzarci come si dice in toscana, ma devo dire che è molto tecnologico , ha i sensori ad ultrasuoni infatti è stabilissimo.Appena decolla lui si mette i overing a 1 metro da terra in attesa di altri comandi. Ha diverse impostazioni tipo controllo velicitá massima accelerazione inclinazione massima e altitudine max. Poi per i piloti più esperti ha una carena piccolissima.Ha due camere una sotto e una hd frontale e vedi quello che riprende direttamente dallo smartphone. Insomma anche se è un giocattolo non è male.
    Vdp:JVC X5000;Sorgenti: OPPO 203;Ps3;Sinto:Denon avr4520;Finale:GalactronMK160 per front;EQ front:Deq2496 Ultracurve;Front : Dynavoice Dynamite 10 ;Centrale : Dynavoice Dynamite C-62 Surround :Wharfedale Diamond DFS 200 watt;Surround back:Karma B54W;Sub SVS PB13 ULTRA
    ;Accessori:Bass Shaker;Cavi:TNT TripleT

DJI Phantom 2 Plus con Gimbal e Gopro Hero 4 Black; se posso esserti utile chiedi pure.
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Sono prodotti di due categorie completamente differenti, un giocattolo evoluto il primo, un modello semiprofessionale (per non dire professionale) il secondo.

Sarebbe opportuno che Noodles indicasse una cifra massima.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Per esperienza personale ti consiglio il DJI Phantom 3 Professional.
    È un ottimo compromesso qualità/prezzo.
    Poi dipende sempre da quello che ci devi fare.. se devi fare riprese per la BBC non va bene, se devi fare le tue riprese per divertirti con gli amici è più che perfetto!
    Proiettore: SONY HW-30; TV: SAMSUNG 40" LCD; Amplificatore: YAMAHA RX-A820; Diffusori: Electro Voice EVID 4.2; Centrale: Monitor Audio R225HD; Subwoofer: Yamaha YST-SW030; Media Player: WD TV Live; Gaming: XBOX 360

Scovata per puro caso questa interessantissima discussione.
    Mi metto comodo.
    Novità?
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

update 9-2016:

L'evoluzione dei droni è rapidissima: da quando è iniziato questa discussione ho già cambiato tre droni e via via la qualità video ( e non solo) sta aumentando notevolmente.
    Dal Parrot 2 di due anni fa, che mi sembrava incredibile per l'epoca ed oggi è superato, oggi ho il phantom 4 e devo dire che per le riprese è eccellente, sia per qualità video che per stabilità. Non ultimo, la sensoristica di bordo permette di pilotarlo con estrema facilità.

Le riprese in 4K sono molto buone e con il mio attuale TV 4K sono una goduria... Con un budget minore ( 500 K E) consiglio vivamente il phantom 3 standard, ha quasi la qualità del 4 anche se non riprende a 4k ( solo 2,7K) a va "meno" lontano (di regola può arrivare a max. 500 metri di distanza). Ciao

In effetti da sempre i Phantom hanno fama di grande affidabilità.
    Felice della tua conferma.
    Alternative?
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Ciao, alternative al Phantom puoi trovare lo Yuneec il Typhoon 4k, o se vuoi risparmiare quanum nova pro evoluzione del Cheerson CX-20, ricordando che da regolamento Enac senza patentino è permessa la guida a vista, ad una altezza massima di 70 metri in un raggio di 200 dal pilota, naturalmente in zona consentita e preferibilmente lontana da persone.
    Ultima modifica di oceano60; 20-09-2016 alle 02:35

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •