Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Indecisione fra qualche Sony..


    Ciao a tutti, finora ho sempre utilizzato una videocamera Sony che registra su 8mm. Vorrei passare al digitale, e per lavoro avrei bisogno di una videocamera compatta, che riprenda soggetti in primo piano anche a distanze elevate, abbia tanto spazio all'interno, un'ottima durata della batteria (visto che la uso fuori casa anche per tutto il giorno), e dev'essere di facile utilizzo anche al buio. Se avesse anche il mirino sarebbe il massimo. Come budget non voglio superare i 1000 euro. A me piacciono molto le Sony, e sono attualmente indeciso tra HDR-PJ50VE, HDR-CX740VE, HDR-XR260VE. Mi sembrano tutte ottime ma il fatto dello zoom mi fa orientare per la xr260ve. Aggiungo che poi dovrei consegnare il lavoro in dvd alta definizione, quindi il masterizzatore sony vrd-p1 fa al caso mio, ecco perchè sony. Cosa mi consigliate?

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1.113
    per la durata delle batterie direi che per l'uso che ne farai ne hai bisogno di un paio, con una sola usando lo zoom hai un'autonomia che se va bene arriva ad 1 ora. Personalmente scarterei quella col proiettore incorporato che mi sembra un gadget inutile ... la PJ50Ve forse volevi scrivere PJ580VE ... La più papabile sembra la XR260 anche se l'hard disk interno è si molto capiente, ma un pochino rumoroso e soggetto a rotture, la CX740Ve che dici costa sul sito Sony 1.399 euro e se il tuo budget è 1.000 è gia esclusa.
    Prova a vedere la CX 570E.

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    si in effetti l'hard disk a lungo andare potrebbe dare problemi. Anche la 570 va bene, anche se la 260 ha più zoom, peccato veramente per il mirino, a me sarebbe molto utile al buio ma non trovo una videocamera anche non Sony che soddisfi le mie richieste.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •