dunque ragazzi, forse la domanda e' sempre la stessa...ma ve la pongo in questa maniera :

faccio le gare di body building, quindi molte riprese vengono fatte in luoghi al chiuso dove vi sono i riflettori che vanno direttamente sul palco, il resto e' buio...quindi mi servirebbe una videocamera full hd che non soffra troppo.

ora leggendo qui e la avevo letto tra la sony cx130 la canon m46 (o 406 che e' solo senza memoria vero?) e la panasonic sd90...
passi che la sd90 ormai non la si trova piu'...ho l'opportunita' di prendere una m406 a 300 euro oppure unasd80 (OTTANTA) a 199 euro. naturalmente nuove.
non sono un amatore o un wannabe professionista , mi serve solo non fare le riprese delle mie gare con l'analaogico e se si fa qualche zoom sui dettagli che non sembri ci sia il morbo di parkinson....mi sconsigliate davvero la sd80???

ripeto il budget e' ristretto perche' poi la userei soltanto per le vacanze...ma vengo dalle riprese con le videocamere analogiche..non sono un granche' di esperto!!!!
che mi dite?

grazie!!

p.s. il problema e' pure l'urgenza..mi serve tra 4 giorni quindi devo trovarla veloceeeeeee