|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Aiuto Scelta Videocamera
-
10-12-2011, 12:07 #1
Junior Member
Aiuto Scelta Videocamera
Ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio per l'acquisto della mia prossima videocamera
Attualmente possiedo una Sony DCR-SX33 ma sono molto insoddisfatto per lo stabilizzatore digitale che da dei risultati pessimi...
Io avrei bisogno di una videocamera che abbia le seguenti caratteristiche nell'ordine:
1) Uno stabilizzatore ottico da paura (su questo punto non posso sorvolare)
2) La memorizzazione sia su scheda SD e il codec sia di buona qualità
3) Un'ottima qualità dei colori, a me piacciono i colori un po' saturi, non mi piacciono le immagini sbiadite di molte videocamere, sarei interessato anche a una videocamera su cui si possa impostare la saturazione e altre caratteristiche delle riprese
4) Una rapida messa a fuoco e possibilmente la messa a fuoco manuale per qualche effetto particolare
5) Per me è indifferentemente la risoluzione SD o HD, possibilmente HD con la possibilità di scegliere la risoluzione della ripresa anche inferiore, ad oggi per l'editing uso Pinnacle Studio 15, inoltre non mi interessa la funzione foto, ma mi interessa la funzione slow-motion e simili
Il tutto in un corpo video compatto, non voglio andare in giro con Kg di attrezzatura... chiedo a voi per la vostra esperienza e io proprio non saprei dove orientarmi... mi vanno bene anche dei modelli un po' datati ma non troppo... ops dimenticavo il mio budget arriva fino a 800€
Grazie Mille per l'aiuto,
Alberto.