Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Unire più file "M2TS"

Panasonic HDC-SD60 - Unire più file "M2TS"

Ragazzi, anche grazie ai vostri preziosi consiglio l'anno scorso ho acquistato la Panasonic HDC-SD60 della quale sono soddisfattissimo.
    Però i problemi che incontro sono quelli relativi al''unione dei file generati dalla camera.
    Quando registro un filmato (registro sempre alla masima qualità possibile) vengono generati 4 file, e precisamente :
    1) M2TS
    2) TMB
    3) CONT
    4) PMPD
    Il primo è il file contenente le immagini,mentre gli altri 3 credo siano file di servizio, boh......
    Premesso che possego Windows XP (credo 7) un amico mi ha consigliato di importarte i file su Windows Movie Maker e poi "montarli". Purtroppo WMM non accetta la tipologia di file generati dalla camera......

Che fo'????????????
    Aiutatemi ma indicandomi le cose mooooooto semplicemente.....sono una schiappa con i computer!!!!!
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di lupo.alberto; 03-12-2011 alle 20:50

non c'è nesuno che può aiutarmi???

Io sono 10 anni che non tocco un pc... Ma nel tuo googlea " mts2 video editing software" e qualcosa dovresti trovare...

Ciao,
    allora Windows Movie Maker nn supporta i files MTS della tua Panasonic sd 60(io ho la tua stessa videocamera)se vuoi unire i diversi files devi usare il programma che hai ricevuto con la tua videocamera e cioè HD WRITER 2.0,poi se vuoi usare anche vari effetti(sottotitoli,transazioni,ecc)ti consiglio un software di video editing(cmq dovrai avere un pc ben "carrozzato")tipo Pinnacle 15 o Corel VideoStudio Pro X4 che io uso con il quale mi ci trovo molto bene....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •