Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 34 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 497

No se selezioni il formato nativo prima di cominciare l'editing non converte nulla (ad esempio registrando in 1080/50p basta selezionare la modalità analoga). Otterrai così in uscita un file di qualità equivalente a quello originale.
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Ed otterrò un file unico da diverse clipp?Trascinando le varie clipp?

Allora apri il programma, clicchi su Edit Video e selezioni il formato che ti interessa. Ti si aprirà una finestra dove andrai a cercare i file da editare...a questo punto spunti le caselline dei file che ti interessano e poi continui con la procedura...ti si aprirà un'altra finestra nella quale avrai un'anteprima del file creato (e noterai che la durata di questo è la somma dei singoli clip) e se non desideri ulteriori modifiche clicchi su "File output", selezioni il percorso dove mettere il file e dopo un po' avrai il tuo bel video editato.
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Citazione Originariamente scritto da cri92
    Allora apri il programma, clicchi su Edit Video e selezioni il formato che ti interessa. Ti si aprirà una finestra dove andrai a cercare i file da editare...a questo punto spunti le caselline dei file che ti interessano e poi continui con la procedura...ti si aprirà un'altra finestra nella quale avrai un'anteprima del file creato (e noterai che la durata di questo è la somma dei singoli clip) e se non desideri ulteriori modifiche clicchi su "File output", selezioni il percorso dove mettere il file e dopo un po' avrai il tuo bel video editato.
    Grazie tantissimo....farò una prova quanto prima

Figurati..se hai problemi non esitare a chiedere!

Scusami platini so che sei assorto dal programma di editing ma mi sto decidendo per l'acquisto.
    Volevo sapere com'è stata la tua esperienza con EU ST**RE
    ti sei trovato bene?

Benissimo.Ottimo prezzo,comunicazione on line,telefonica un po meno ma non ne hai bisogno.Pagato,comunicato e dopo un giorno e mezzo era a casa.

Ok grazie per le info, entro questa settimana mi devo decidere

Linux

Ciao,
    qualcuno sa dirmi se il programma in dotazione funziona anche con lunux o se ne esiste uno equivalente?

Grazie in anticipo

ma la sd 90 ce l'ha l'ingresso per un microfono esterno?

Certo, basta vedere la foto con lo schermo aperto o leggere le caratteristiche....
    La vorrei anche io ma non so decidermi, ormai se tentenno ancora un po' usciranno i nuovi modelli 2012....
    Secondo voi cosa avra' in piu' il modello nuovo che sostituira' la SD90?
    Io penso uno stabilizzatore ancora migliorato, l'uscita cuffia e un po' di memoria interna..... voi che ne pensate? Cosa aggiungeranno per renderla migliore???

E nel 2013 uscirà un modello ancora migliore probabilmente...
    Con la tecnologia ci si deve porre dei limiti, altrimenti si corre sempre alla ricerca di qualcosa di migliore.
    Tieni a mente che, anche se uscisse un nuovo modello nel 2012, il prezzo non sarà quello attuale della SD-90...

Citazione Originariamente scritto da goat
    Certo, basta vedere la foto con lo schermo aperto o leggere le caratteristiche....
    La vorrei anche io ma non so decidermi, ormai se tentenno ancora un po' usciranno i nuovi modelli 2012....
    Secondo voi cosa avra' in piu' il modello nuovo che sostituira' la SD90?
    Io penso uno stabilizzatore ancora migliorato, l'uscita cuffia e un po' di memoria interna..... voi che ne pensate? Cosa aggiungeranno per renderla migliore???
    oh sono nabbo io ma nel sito della panasonic l'ingresso audio nelle caratteristiche nn l'avevo trovato.
    quindi sicuri sicuri? vado?

L'ho tolta dal celophan protettivo apposta per te ...confermo che ha l'ingresso per il microfono esterno (denominato appunto MIC)...

Grazie molte cri, allora convolo a nozze.

Pagina 24 di 34 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •