Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1

    Consigli acquisti nuova videocamera


    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e sono nuovo anche nel mondo delle videocamere.
    Avrei bisogno di qualche consiglio e qualche proposta sull'acquisto di una videocamera.

    Il mio bisogno principale è la registrazione di partite di pallavolo, quindi verranno fatte:
    - su trepiede
    - in palestre dove la luce non sempre è il massimo
    - ovviamente di persone in movimento
    - su HDD?!?! secondo me è piu comodo
    - Full HD?! necessario?!

    Con ogni registrazione dovrei fare poi dei dvd da dare ad un allenatore e alle ragazze che alleno, quindi immagino che poi mi servirà anche un programma per compattare il video per farlo stare su un DVD normale

    Il tutto con un budget che non vada oltre i 350.

    Mi potete aiutare?
    Grazie
    Stefano

  2. #2
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    30

    Citazione Originariamente scritto da mino87.san
    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e sono nuovo anche nel mondo delle videocamere.

    - su trepiede
    - in palestre dove la luce non sempre è il massimo
    - ovviamente di persone in movimento
    - su HDD?!?! secondo me è piu comodo
    - Full HD?! necessario?!

    Stefano
    Il budget è davvero basso, credo che le nuove della canon siano un ottimo compromesso ma sono circa 200 euro più di quel che hai in budget, oppure devi provare qualche sony entry level come la 130, sembrano molto buone alle luci basse.

    HD è il meglio attualmente quindi penso che hai un vantaggio reale in termini di qualità della ripresa.

    HDD non cambia molto perché le attuali SD sono paragonabile all'HDD in tutto...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •