Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Sony CX: 700 VE, 690VE, 560VE o 360VE??

Mi aiutate a scegliere tra:
    1. Sony CX700VE
    2. Sony CX690VE
    3. Sony CX560VE
    4. Sony CX360VE

Grazie mille!!! Sono in crisi

Sono esattamente in ordine decrescente di qualita', per cui se non hai problemi di budget, la cx700 e' la meravigliosa telecamera che fa per te. Prezzo piu' basso online 1.116 euro + spese spedizione.
    I punti di forza di questa camera sono il grandangolo superbo di 26 mm, davvero ampio, e uno stabilizzatore molto efficace.

Io ho mille problemi per arrivare a comprarla, ma dopo questo video girato di notte a manhattan ho deciso che presto o tardi sara' la mia nuova telecamera hd:
    http://www.youtube.com/watch?v=oRC6zlAf6HU
    Ultima modifica di goat; 17-04-2011 alle 18:15

Ma tipo su Amazon.com non si può comprare? li è in vendita nuova a 1298$ ossia 899€... con tanto di cavalletto e quan'altro... si riesce??.. .ho visto che si riesce ma con le tasse e la spedizione si va a 1009,39€ di sicuro meno di 1500€ sul sito del produttore!!
    Ultima modifica di AnnieLennoxLover; 17-04-2011 alle 21:54

Fai attenzione, le videocamere vendute in USA sono previste per funzionare in NTSC e non in PAL e questo penso possa creare dei problemi qui da noi. Per esempio, il modo progressivo è a 60p e non 50p.
    Gli esperti mi correggano se sbaglio!!!
    Ciao
    Joe

Qualcuno sa rispondere a Joe?

ha ragione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •