Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Sony HDR-CX360VE

Sony HDR-CX360VE

Ciao, apro questo tipic per raccogliere le informazioni riguardanti la nuova videocamera entry level nella gamma delle FullHD a 50p della Sony

Io l'ho già ordinata e dovrebbe arrivarmi settimana prossima.
    Al momento in cui scrivo il prezzo + basso di vendito online che sono riuscito a trovare è di 694,60€

Sito sony: qui trovate tutte le caratteristiche dichiarate dalla casa

Specifiche tecniche

La videocamera è da pochissimo in commercio quindi test e recensioni scarseggiano, questo è quanto sono riuscito a trovare in rete:

video 1
    video2

video3
    video4

a mio parere i video 3 e 4 mostrano le buone qualità della videocamera.

Appena mi arriverà aggiungerò anche qualche mio test.

Ora a voi giudizi, richieste o altro
    Ultima modifica di cre250; 19-03-2011 alle 18:30

se volessi aumentare la capacità di ripresa secondo voi quale sarebbe la scheda + adatta?
    una sd sandisk ultra classe 6 a 20 MB/s andreii sul sicuro o meglio andare su quelle a 30 o adirittura sulle pro a 45MB/s o adirittura è uno spreco e posso andare su una classe 4 a 15MB/s?

guarda io ti consiglio questa da 32gb

http://www.tecnocomputer.it/prodotti...ocategoria=234

è perfetta ... classe 10 perfetta e da mesi che la uso mai avuto problemi ... invece con le a data si
    e costa pure come la classe 6 ...

Anche io sto valutando l'acquisto di questa camera. L'alternativa sarebbe la Panasonic SD800. Ho trovato alcuni video su youtube e mi sembra che la qualità video sia migliore rispetto alla CX360VE

Video 1
    Video 2
    Video 3

Il video 2 che hai linkato non ti lascia un pò perplesso sulla qualità?

Il prezzo della SD800 è di 687,90 € a cui bisogna aggiungere però la scheda di memoria.

Eh ma sai tutto dipende come li carichi i video su youtube ad esempio Andrea li carica in formato originale ma se per fare prima li comprimi ecco che cominci a vedere le squadrettatre sull'asfalto, ho visto video di videocamere ben superiori fare lo stesso effetto, bisognerebbe sapere quei video a che bitrate sono stati caricati e con che codifica

@Andrea

Della team group conosco le RAM ma le Sd non le avevo mai viste. Sul sito del produttore tralaltro quel modello in foto non è presente

In alternativa avrei trovato questa:

http://www.monclick.it/schede/kingst...ash%2Dcard.htm

ti posso assicurare per le team che le uso da tanto e mai rotture ..
    cmq si dipende da chi le uppa magari le comprime

Ragazzi, per le schede non fatevi prendere in giro...... Guardate sul manuale, la classe minima indicata è più che sufficiente. Se prendete le classi superiori l'unico vantaggio è la maggiore velocità di trasferimento dei files sul computer. Senza contare che, in alcuni casi, le classi superiori non sono supportate. Per esempio la mia canon hf200 supporta la classe 4 e 6 ma NON la 10.......

no no guarda che classe 10 sta ad indicare la velocità minima . è sempre supportata

● Compatible with SD v2.0/v3.0 standard

quindi tutto apposto .... è 2.0 la classe 6 e poi costa come la classe 4 quindi .. allo stesso prezzo prenderesti una 4????? mah

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    no no guarda che classe 10 sta ad indicare la velocità minima . è sempre supportata
    Lo dici tu alla mia canon che la classe 10 la DEVE supportare? Io non sono riuscito a convincerla
    Scherzi a parte il mio era solo un consiglio. Nel senso che se una classe 4 di qualsiasi marca sia è sufficiente, perchè spendere di più senza benefici?
    In genere una classe 6 costa più di una 4 anche per le Team.

ma se ti dico che io per assurdo pago di meno gia questa classe 10 buona a che mi serve una classe 4 piu costosa scusa eh

??????????????????????
    Ultima modifica di bisguillo; 20-03-2011 alle 20:18

Della stessa marca?
    Potresti dirmi i singoli prezzi delle team per:
    32 gb classe 10
    32 gb classe 6
    32 gb classe 4
    Se la 10 costa meno della 4 c'è qualcosa che non mi torna.

bho c'è una classe 6 a 5 euro in piu su un altro shop a me non interessa ....
    è perfetta
    e mi ha confermato il venditore che non hanno avuto mai un rma

invece con transcend ad es su amazon a molti è arrivata rotta , oppure gli si è rotta dopo 2gg

il pacco è arrivato questa mattina, peccato che dentro la scatola Sony era aperta ed oltre ai manuali c'era solo il cavo A/V e basta, si vede che a qualcuno gli serviva la videocamera
    La confezione a prima vista era integra ma analizzandola a fondo sembra che abbiano rimosso sapientemente il nastro dello store e poi lo abbiano reincollato.

no comment!
    Ultima modifica di cre250; 28-03-2011 alle 19:23

O_O era assicurata spero avvisa subito lo store e fattela rispedire

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •