|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
04-02-2011, 15:20 #1
Junior Member
Convertitore da videocamera IP a Videoregistratore CCTV
Non so se sto scrivendo nella sezione giusta, pardon
Ho comprato una videocamera di sorveglianza IP, nessun problema nella visualizzazione dei video direttamente su PC, volevo collegarla a un videoregistratore che ha l'ingresso in CCTV...
E' un registratore recente e vedendo che aveva anche prese di rete LAN classiche, pensavo che riuscisse a rilevare la telecamera IP, invece devo per forza passare da uno dei quattro connettori CCTV. Esiste una possibilità di collegare al videoregistratore digitale questa telecamera?
Grazie.
-
04-02-2011, 16:01 #2
Io sono (quasi) nelle tue condizioni. Ma la connessione avviene tramite RCA: il ricevitore Wireless della camera ha uscite di questo tipo. Con un lungo filo, cavo doppio (audio mono e video), è connesso ad un videoregistratore digitale che ha entrate RCA e che registra su HDD la situazione.
Su you tube ho messo anche il video del mio gatto che cade nella vasca
http://www.youtube.com/watch?v=BYqShaw_CDk
Alcune difficoltà esistono per esportare questi video registrati.
Non so se però è questo che volevi sapere, visto anche che parli di LAN.
Ciao. Michele
-
12-03-2011, 15:51 #3
Junior Member
Scusami, ma non mi arrivano le notifiche sulle discussioni quindi ho letto solo ora la risposta... in ogni caso io ho risolto.... ho cambiato modo di registrare, non passo più su un videoregistratore, ma registro su un hard disk di rete NAS... (anche se devo ancora mettere in piedi la cosa..
)
In ogni caso la mia telecamera ha SOLO uscite LAN quindi non posso che attaccarla ad uno switch.
Grazie comunque. Simpatico il video!