Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Non intendevo che si lamentano, diciamo che ultimamente tirano di più le Panasonic o le Sony.
    Io sono un fanatico Canon per le reflex ma per le telecamere negli anni passati ho avuto sia Canon che Sony e tra le due la Sony ha vinto a mani basse. La Panasonic non l'ho mai provata.
    Ho ottime esperienze con Panasonic su TV, videoregistratori etc.
    Siccome dal mio ultimo acquisto di una telecamera a cassette mini dv è cambiato praticamente tutto non mi posso basare sul mio passato.

Tutto qui

Citazione Originariamente scritto da darksun
    io ho preso una canon m 306 a 380 €...non sono un esperto ma i video con scarsa luce li fà bene ed in più ha il faretto...mi trovo bene ... sinceramente chi ha comprato canon non mi sembra si lamenti
    vabbpè sono gusti sinceramente fa schifo quella macchina ma per me ... ripeto per me

Citazione Originariamente scritto da Pier Paolo Cossu
    Non intendevo che si lamentano, diciamo che ultimamente tirano di più le Panasonic o le Sony.
    Io sono un fanatico Canon per le reflex ma per le telecamere negli anni passati ho avuto sia Canon che Sony e tra le due la Sony ha vinto a mani basse. La Panasonic non l'ho mai provata.
    Ho ottime esperienze con Panasonic su TV, videoregistratori etc.
    Siccome dal mio ultimo acquisto di una telecamera a cassette mini dv è cambiato praticamente tutto non mi posso basare sul mio passato.

Tutto qui
    puoi provare la cx360 se non ti dovesse gustare c'è il recesso [entro 10 gg]
    (la mandi indietro e ti rimborsa l'intera cifra senza le spedizioni)

http://www.pixmania.com/it/it/886822...EFVi4RFCEMAw==

se la prendi quei poi sei a cavallo sono affidabilissimi e non fanno storie per i resi

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    vabbpè sono gusti sinceramente fa schifo quella macchina ma per me ... ripeto per me
    non preoccuparti non mi offendo... ma dimmi perchè ti fà schifo visto che penso l'avrai provata o almeno messa a paragone con altre dello stesso prezzo...nei test risulta ottima e anche i video su youtube sono buoni anche con poca illuminazione....illuminami perchè dire che fà schifo mi sembra eccessivo (almeno che la canon ti abbia appena licenziato... )

ho visto dei video su youtube non sembrano tanto buoni molto meglio la pana sd60 o la cx130 (molto meglio)

Citazione Originariamente scritto da darksun
    non preoccuparti non mi offendo... ma dimmi perchè ti fà schifo visto che penso l'avrai provata o almeno messa a paragone con altre dello stesso prezzo...nei test risulta ottima e anche i video su youtube sono buoni anche con poca illuminazione....illuminami perchè dire che fà schifo mi sembra eccessivo (almeno che la canon ti abbia appena licenziato... )
    Dal poco che ho visto la m306 si comporta bene, forse anche sopra la media per la fascia di prezzo, nelle scene ben illuminate. Mentre con poca luce e' molto dietro alle sony anche piu' economiche.

Ho scelto di prendere la Panasonic HDC-SD800, l'ho trovata a 636,85, decisamente meno della Sony, se non mi dovesse piacere proverò a renderla ma penso che per le mie necessità sarà sicuramente all'altezza delle aspettative. Mi accontentavo della vecchia Sony DCR-PC103E, figuriamoci.

Una cosa non capisco, le SD in che classe vanno prese ?
    Ho scoperto che costano parecchio, non pensavo.

Classe 4 minimo. Classe 4 massimo.
    Nel senso che la classe 4 è + che sufficiente, costa meno e mantiene integro un buon frame rate.
    Ho letto che le classe 10 costano un botto e che i vantaggi sono minimissimi. Questo è quanto.
    Michele

secondo me fai male a prendere la sd800 .....
    la sony si trova a 710 euro alla fine meno di 100 euro ma dovrebbe essere mooooooooolto meglio!

Sono stato indeciso sino all'ultimo momento, ma è innegabile che il gruppo lenti della Leica ha una qualità certamente migliore, per il resto effettivamente tanto di cappello alla Sony. Inoltre cercando sul sito Apple alcuni modelli Sony hanno problemi di compatibilità, cosa che non ho riscontato con Panasonic.
    Comunque faccio sempre in tempo a sostituirla.

in effetti ne ho sentite di persone che con le sony hanno problemi con il mac

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •