Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: da ts a mkv

da ts a mkv

ciao a tutti,volevo gentilmente chiedervi se esiste un programma,possibilmente free,che converta appunto da filmati in ts prodotti dal decoder azbox a filmati in mkv,da far leggere al lettore bd lg390.grazie a tutti ciao.

hai provato con tsmuxer ?
    se non ricordo male non occorre nemmeno installarlo

mkvtoolnix all'interno trovi mkvmergegui molto semplice e intuitiva ricorda pero' di disabilitare l'header compression:

file\options:spunta disable header removal compression for audio and video tracks by defaut

altrimenti dalla schermata iniziale vai su extra options\ compression:none

questo e' fondamentale per la lettura del tuo LG 390.

Con tsmuxer invece puoi direttamente salvare anche in m2ts senza comprimere:

http://www.smlabs.net/tsmuxer_en.html

e ci metti un solo minuto ( con tsmuxer )

Funziona anche con W 7? Mi sevirebbe per la mia PS3,.

grazie ragazzi ma tsmuxer permette la conversione in mkv? non mi sembra se non sbaglio,l'ho provato ma non c'è l'opzione mkv.o c'è qualche opzione nella schermata di tsmuxer?ciao

Citazione Originariamente scritto da aironen
    grazie ragazzi ma tsmuxer permette la conversione in mkv? non mi sembra se non sbaglio,l'ho provato ma non c'è l'opzione mkv.o c'è qualche opzione nella schermata di tsmuxer?ciao
    No con TSMUXER non puoi creare un mkv, però puoi trasformare il TS in M2TS (che la PS3 legge tranquillamente mentre non legge gli mkv); se vuoi creare un mkv prima puoi demuxare (cioè estrarre i flussi audio e video) il file TS con TSMUXER e poi rimuxarlo con MKVTOOLNIX; se necessario questo programma ti permette anche di impostare un eventuale ritardo positivo o negativo dell'audio rispetto al video per ovviare a eventuali asincronie. Tutto il processo con i due programmi, entrambi free, dura pochi minuti.

Citazione Originariamente scritto da nocciola82
    No con TSMUXER non puoi creare un mkv, però puoi trasformare il TS in M2TS (che la PS3 legge tranquillamente mentre non legge gli mkv); se vuoi creare un mkv prima puoi demuxare (cioè estrarre i flussi audio e video) il file TS con TSMUXER e poi rimuxarlo con MKVTOOLNIX; se necessario questo programma ti permette anche di impostare un eventuale ritardo positivo o negativo dell'audio rispetto al video per ovviare a eventuali asincronie. Tutto il processo con i due programmi, entrambi free, dura pochi minuti.
    grazie mille.provo

allora,con tsmuxer ho demuxato un filmato ts poi con mkvmerge ho creato un mkv,niente il bd390 dice codec audio non compatibile e non lo apre nemmeno mi sa che questo tanto decantato come mediaplayer bd390 è un mezzo bidone farò altre prove.almeno che non ho sbagliato qualcosa.mi viene un dubbio:se il file in imput è in ts,facendo il demux e poi creando l'mkv il file rimane in ts?xchè ho appurato che questo formato il bd390 non lo digerisce help

che formato audio è il file, quale estensione ha? se fosse ad esempio DTS potrebbe non essere letto, per cui andrebbe convertito per esempio in AC3.

Il 390 non ha problemi di certo con il DTS e non e' un bidone, piuttosto hai deselezionato header removal su mkvmerge come ti dicevo in prima pagina?Tra l'altro avendo un lg370e 350 ho fatto molte conversioni da ts in mkv appunto con mkvmerge e non ho mai avuto problemi non erano pero' file ts creati dal decoder...
    Il file in output dev'essere mkv e non di nuovo ts....Che tipo di audio hai demuxato dal file ts?

Citazione Originariamente scritto da alino
    Il 390 non ha problemi di certo con il DTS e non e' un bidone, piuttosto hai deselezionato header removal su mkvmerge come ti dicevo in prima pagina?Tra l'altro avendo un lg370e 350 ho fatto molte conversioni da ts in mkv appunto con mkvmerge e non ho mai avuto problemi non erano pero' file ts creati dal decoder...
    Il file in output dev'essere mkv e non di nuovo ts....Che tipo di audio hai demuxato dal file ts?
    ciao,il film è ratatuille dato su raihd e con mediainfo ho visto che l'audio è mpeg.sul fatto del bidone magari ho esagerato,xrò ho un pò di mkv e mentre il western digital tvhd li riproduce tutti,con il 390 un po non li apre.il fw del bd è il 532.ho convertito,prima demuxato con tsmuxer e poi con mkvmerge fatto l'mkv,altre registrazioni in hd del dec. con audio ac3,neanche quelle le apre,con wdtvhd tutto ok.domanda magari assurda:c'è un programma sempre possibilmente free x convertire l'audio del film da mpeg in ac3? se si quale?grazie a tutti.

scusatemi,non conoscete nessun programma x convertire l'audio? in rete ho trovato audioconverter ma il file dice che è corrotto. lo conoscete?un consigio vi prego

puoi provare "popcorn mkv audio converter" (qui una guida http://www.tanadelbianconiglio.com/2...-da-dts-a-ac3/) oppure uno dei programmi più eclettici che conosca "formatfactory" che si trova anche in formato portable.

Citazione Originariamente scritto da nocciola82
    puoi provare "popcorn mkv audio converter" (qui una guida http://www.tanadelbianconiglio.com/2...-da-dts-a-ac3/) oppure uno dei programmi più eclettici che conosca "formatfactory" che si trova anche in formato portable.
    grazie dei consigli ma formatfactory non lo fa scaricare,xpopcorn mkv l'opzione run non si evidenzia mai,rimane sempre trasparente ma x selezionare il film è la parte sotto?ho provato a selezionare un file con audio mpeg1(non so se lo supporta in imput)sia uno in dts,ma run non si evidenzia come mai?grazie.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •