Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    con 640 euro prendevi la 800 che era molto meglio ma non 3d ... ma tanto .... per quel 3d che è ahahha
    E perché era molto meglio cos'aveva in piu la 800?
    Io comunque ho seguito i suggerimenti del forum.. mi hanno detto che questa insieme alla tm700 (sono identiche 3d a parte) era la migliore...

qualità video migliore low light migliore stabilizzatore migliore colori migliori

qualità video migliore low light migliore stabilizzatore migliore colori migliori
    SullO.I.S non saprei, ma nel frattempo ero andato sul sito Panasonic per confrontare la tabella tecnica e hanno stesse caratteristiche di obiettivo, stessa sensibilità in lux, e stessa risoluzione video...

L'unica cosa diversa (di poco) era sullo zoom digitale e sulle dimensioni

l'hanno migliorata ulteriormente (via firmware eh) loro di aver cambiato il sensore dalla serie 700 e quindi anche 750 ... ma io ci credo poco
    Ultima modifica di Djandrea; 29-03-2011 alle 20:51

con 640 euro prendevi la 800 che era molto meglio ma non 3d ... ma tanto .... per quel 3d che è ahahha

e se pagata 799,00 ? ed ad avere la catena 3d?

Ciao
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Se hai già la catena 3D e sei dentro il budget, non trovo molto sensato acquistare una nuova videocamera con il solo 2D.
    Penso che a quel prezzo non si trovi di meglio: hai una delle migliori, se non la migliore, videocamera 2D nella sua fascia con il "plus" del 3D (per quanto migliorabile).
    Io l'ho presa perchè cercavo innanzitutto ottime prestazioni in 2D ed era la più abbordabile in 3D (999 in offerta a maggio 2011, tenendo presente che il solo aggiuntivo 3D viene venduto a 250-300 €).
    Sono ultrasoddisfatto delle prestazioni di questa videocamera (i possessori di TM700-900 le conoscono bene) e posso solo consigliarla , inoltre non noto particolari difetti abilitando l'OIS, infatti lo uso praticamente sempre.
    P.S.: dire che la SD800 è "molto meglio", mi sembra una affermazione quantomeno azzardata, ma basta leggersi qualche review estera; di fatto, è una TM700-900 impoverita nell'hardware (microfono interno con prestazioni inferiori, no presa microfono esterno, no presa cuffie, no slitta porta accessori, no anello per controlli manuali sull'obiettivo, no mirino elettronico).

Massimo
    Un gran lavoratore è un povero diavolo che si annoia.
    Louis Scutenaire, Mes inscriptions IV

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •